Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa VIP Luglio 2021 Catania

Qualcosa di...

Vanessa, il 17 Dicembre 2020 alle 07:11 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Ragazze ma per la tradizione di qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato, qualcosa di blu e qualcosa di nuovo, deve essere per forza indossato con l'abito da sposa oppure che ne so può essere pure la vestaglia per quando ti prepari? Perché sarei in difficoltà sotto questo punto di vista 😅 Voi rispetterete la tradizione?

10 Risposte

Ultime attività da Elena, il 17 Dicembre 2020 alle 19:45
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cremona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io come qualcosa di vecchio indosserò gli orecchini che indossó mia nonna nel giorno del suo matrimonio!🥰 per quanto riguarda il blu penso che mi farò cucire all’interno dell’abito le mie iniziali☺️
    • Rispondi
  • Sawa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Sawa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perchè in difficoltà? qualcosa di nuovo è l'abito stesso, qualcosa di prestato puo essere un paio di orecchini, un bracciale o una collana.. per qualcosa di blu potresti indossare sempre un gioiello o un accessorio per capelli o altro che ha un particolare in blu; qualcosa di vecchio è un regalo avuto in precedenza rispetto alla data del matrimonio o qualcosa che hai gia usato tipo la biancheria o le scarpe o altro

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saperi sinceramente
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovvio che non è un obbligo, non è che il prete prima di sposarvi viene a controllare 😅
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Di prestato/vecchio potrebbe essere anche un fazzoletto di quelli di stoffa, o qualche accessorio (tipo orecchini o collana, nn so cosa userai)
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo che possa andar bene , comunque la userai quel giorno e ci scatterai delle foto
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Praticamente non ho nulla di vecchio e prestato, a parte la vestaglia per la preparazione che sarà quella di mia mamma modificata 🥴
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io la rispetterò : di nuovo l'abito ,di blu l giarrettiera ,di vecchio e usato un profumo e ci dovrebbe essere anche di regalato : il bouquet .. su che cosa sei in difficoltà? Magari possiamo aiutarti..no comunque va bene anche qualcosa che indosserai in quel giorno per la preparazione ..per esempio una mia amica ha usato una pochette di vecchio e prestato ( perché era di un'amica sua)
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me la danno direttamente in atelier
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io, ho comprato alla mia fm, una giarrettiera e ci ho fatto mettere un fiocco blu.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione