Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Ottobre 2023 Milano

Qualcosa di vecchio - Gioielli

Valentina, il 29 Ottobre 2022 alle 20:03 Pubblicato in Moda nozze 0 7

Buonasera ragazze,

Mi trovo in una situazione un po' spigolosa, mia nonna mi vuole regalare dei suoi orecchini per farmeli indossare il giorno delle nozze.

Cosa molto carina, il problema è che proprio non mi piacciono.

Sono pendenti e io non utilizzo pendenti e in più sono in oro giallo e io proprio l'oro giallo non lo posso soffrire.

Come posso uscire da questa situazione?

Indossarli comunque, non è nelle opzioni 😅

7 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 30 Ottobre 2022 alle 18:40
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le direi semplicemente la verità, che non mi piacciono, in fondo è tua nonna, capirà

• Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Fossi in te andrei dalla nonna e le direi: cerchiamo insieme qualcosa dalla tua bella collezione! Così scegliere insieme cosa mettere quel giorno! 😃
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diplomaticamente magari potresti dirle la verità ovvero che gli orecchini non sono in linea con l’abito e che non è il tuo genere .
    Io ho avuto lo stesso problema con mia sorella che per forza vuole che abbia qualcosa di blu ( per una tradizione di cui a me non importa proprio nulla ) . A me il blu proprio non piace e come colore non c’entra nulla con il mio matrimonio e le giarrettiere le odio 😅. Son stata sincera e gliel’ho detto 🤷🏻‍♀️
    Alla fine si capisco che abbiano il piacere anche di vederci come ( soprattutto le persone a cui ci teniamo di più ) vogliono e in un certo senso non vogliamo deludere le loro aspettative , lo capisco . Ma… non dobbiamo dimenticare che dobbiamo essere contente anche noi però ❤️
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh capisco bisogna essere molto diplomatici...o le dici che non è il tuo genere (però in questo caso potresti indicarle un'alternativa così ha comunque qualcosa di darti) oppure li metti tipo durante la festa... non hai modo di mettere in mezzo la mamma? Potrebbe dirle lei che non è il tuo genere e farle trovare un'alternativa
    Se trovate un'alternativa penso potrebbe essere comunque contenta perché così trovate insieme una soluzione, non sarebbe un rifiuto e basta
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2023 Verona
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dille che ti fanno allergia...

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li metti in casa, fai le foto con la nonna, poi dici che di stanno facendo prurito alle orecchie e li cambi 😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è poco che tu possa fare ..o dici alla nonna che non rientrano nei tuoi gusti cercando con lei qualcos'altro che potrebbe prestarti( tipo una spilla,un bracciale)oppure li metti e basta ,magari in seconda serata perché essendo pendenti li trovo più da sera oppure se riesci a fartelo cucire da qualche parte ( o nel manico del bouquet,o nell'abito ( la butto lì )
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione