Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa VIP Settembre 2016 Firenze

Qualcuna che fa le iniezioni di clexane?

Alice, il 18 Luglio 2019 alle 13:53 Pubblicato in Future mamme 0 7
Come da titolo, qualcuna sta facendo le punture di eparina?Io le ho iniziate la settimana scorsa dopo il risultato allarmante della morfologica (che poi ho dovuto rifare perchè non attendibile) e dopo aver avuto i risultati delle analisi del sangue.Onestamente questa cosa non la sto vivendo per niente bene... Fanno molto male ma il dolore fisico è il meno, si sopporta...
Ma sono già piena di lividi dopo una sola settimana e il pensiero di doverle fare probabilmente fino a termine gravidanza (fine novembre) non mi fa stare bene, ogni puntura e ogni livido mi ricorda inevitabilmente che le cose non vanno bene come dovrebbero (da ora in poi sarò seguita in un centro per le gravidanze ad alto rischio con controlli ogni 15 giorni per monitorare la crescita).Ieri al pensiero mi sono fatta un gran pianto anche se il piccolo sembra stare benissimo (anche se un pochino più piccolo di come dovrebbe essere) e inizia a farsi sentire...So che sembreranno pensieri stupidi ma avevo davvero bisogno di sfogarmi e credo che solo chi è in attesa o è già mamma mi possa capire...


7 Risposte

Ultime attività da Luisa, il 20 Luglio 2019 alle 15:03
  • Luisa
    Sposa Abituale Giugno 2019 Salerno
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alterna le sedi di iniezione braccia e pancia , fai sollevare un po’ la cute e inietta lentamente . I lividi possono comparire compra una pomata tipo hirudoid, reparil o ematonil
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,ho 5 mutazioni al sangue,3 aborti e una gravidanza a termine...ho fatto anch'io clexane 6000 dal positivo,fino a 2 mesi dopo il parto...le ho sempre fatte da sola,il fatti che ti senta dolore non è normale...sono sottocute, al massimo un pizzico,i lividi ogni tanto sono normali, possono capitare,ma se li hai ad ogni iniezione probabilmente tuo marito deve perfezionare...in tutti ciò, stai tranquilla se il piccolo sta bene...sarai seguita perfettamente, e sapranno cosa fare,te lo dice una poliabortiva, 5 fattori mutati,resistenza uterina! ..
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima prova a farle da sola magari tuo marito te le fa con la paura di farti male.. e alterna sempre lato destro e sinistro a meno che sia gonfio o ci sia livido.. ormai con tutte quelle che ho fatto ho esperienza, anche in ospedale ne le facevo da sola 😂
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, infatti sopporto le punture proprio perchè servono al mio piccolo, ma ogni volta mi ricordano anche che le cose non vanno troppo bene...

    A me hanno detto che i lividi sono normali... Le iniezioni le fa mio marito, mia mamma che è infermiera gli ha spegato come farle ma temo che stia sbagliando qualcosa. Putroppo andare da mia mamma ogni giorno è impensabile perchè dovrei fare 20km all'andata e altrettanti al ritorno e qui non ho nessun altro che le può fare, credo che sia meglio se imparo da sola Smiley xd

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Molto volentieri, grazie!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io dal positivo a fine ottobre lle ho fatte tutti i giorni per un problema di coagulazione ad oggi (ho partorito due settimane fa) e per almeno altri 4 mesi. Pensa che lo fai per il tuo piccolo, che è un modo per farlo stare bene e crescere in salute. comunque se ti fanno male o ti escono i lividi vuol dire che le stai facendo male.. a me è capitato qualche volta ma nell arco di dieci mesi quasi. Come le fai, oblique o perpendicolari alla pelle? Pancia o gambe?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se ti va possiamo prlarne insieme. Io ho fatto clexane dal positivo a 3 mesi dopo il parto tutti i giorni. Ero seguita ogni 15 giorni dal centro gravidanze ad alto rischio (a Brescia).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione