Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Super Sposa Ottobre 2017 Roma

Qualcuna che usa...

Ilaria, il 21 Marzo 2017 alle 18:30 Pubblicato in Future mamme 0 19

Buonaseraaaaaaa

c'è qualcuna di voi che usa test clear blu ovulazione o usate tutte gli stick canadesI?

19 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 22 Marzo 2017 alle 13:33
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si fai bene..aiutati con il muco

    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Ottobre 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    proverò questo mese con clearblue, io piu o meno cerco di avvicinarmi il piu possibile all'ovulazione per cercare di risparmiare gli stick, vedo due gg prima, ho un ciclo di 28 gg max 30 quindi spero di riuscrici, ma nn voglio nemmeno pensarci troppo, se anche questo mese nn va ordinero su amazon quelli canadesi, grazie per la tua risposta!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Ottobre 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ma pensa te, io ho fatto il dosaggio ormonale per via di un problema che spero di risolvere con ilm progeffik 200mg.

    li ho presi per scrupolo speriamo non mi portino altri pensieri negativi!

    augurii allora!!

    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io uso sia gli stick canadesi che costano pochissimo (su amazon 50 stick 15-16 euro) e uso anche gli stick clearblue che invece costano di più (su amazon 10 stick circa 33 euro)..però quest'ultimi sono migliori perchè ti dicono i 4 giorni più fertili prima del picco e non sta lì ad interpretare le linee..io li alterno perchè faccio il clearblue e se mi dà faccina vuota(quindi bassa fertilità) salto due giorni in modo tale da ottimizzare gli stick visto che sono solo 10 e quei giorni faccio i canadesi...gli stick per l'ovulazione ti indicano il picco di lh ma poi non è detto che ovuli quindi per verificare l'ovulazione potresti prendere la temperatura basale che però ti dice che hai ovulato solo ad ovulazione avvenuta, ma dopo i primi 1-2 mesi capirai come funziona il tuo corpo e riesci a capire quando avverrà l'ovulazione...non so se mi sono spiegata benissimo ma tu chiedimi pure

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2016 Genova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ti riporto la mia esperienza super negativa con i test di ovulazione della clearblue io ho iniziato con i test con il tappo viola per poi passare a comprare il monitor che mi sembrava più completo nonostante i costi elevati .. L ho usato 3 mesi e non mi ha mai rilevato L ovulazione tant'è che ero convinta di non ovulare proprio e ho fissato una visita per L infertilità e ho scoperto non solo di ovulare molto bene,la settimana dopo la visita ho scoperto di essere incinta Smiley love e allora per sfizio ho fatto un test di gravidanza con il monitor eeee negativo nonostante io fossi super incinta e ora appena entrata nella decima settimana di gravidanza Smiley catface
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Ottobre 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    mmm proverò gli one step, si in effetti sono parecchio cari e il gioco nn vale la candela!
    vedrai che ce la faremo anche noi!!! anche noi sono parecchi mesi che ci proviamo ma vorrei vedere se i giorni dell'ovulazione sono giusti!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Ottobre 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    io sto usando quelli con il tappo viola, ma in realtà non mi ci sto fissando ormai sono parecchi mesi che ci proviamo così alla cieca, e solo per capire quando ho l'ovulazione. speriamo bene in bocca al lupo a tutteee!!! e auguri alle future mamme!!

    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara praticamente ad inizio ricerca avevo fatto una visita e il ginecologo mi aveva detto di essere micropolicista quindi non sapendo se ovulavo ho provato gli stick per vedere e alla fine al primo mese sono rimasta incinta ed ormai sono prossima a conoscere il mio Andrea Smiley heart
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono rimasta incinta subito al primo tentativo con clerblue ma poi purtroppo abbiamo perso il piccolo... poi abbiamo ripreso la ricerca per altri 3 mesi usando gli stick ma in realtà mi stressavano troppo . .. ci pensavo troppo... Non so... così stufa di tutto questo stress non li ho più usato ed esattamente al quarto mese di tentativi sono rimasta incinta... quegli stick mi avevano creato una specie di dipendenza malata ! se li usi cerca di non fare come me.... vivitela nella maniera meno meccanica possibile e più serena .... Smiley smile
    • Rispondi
  • Leila
    Sposa Saggia Giugno 2016 Reggio Calabria
    Leila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina che bello auguri anche io sto usando clear blu sda questo mese tu li hai iniziati ad usare dall iniziò ricerca o perché non riuscivate ?
    • Rispondi
  • Leila
    Sposa Saggia Giugno 2016 Reggio Calabria
    Leila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo io sto usando quelli con tappo rosa tu dopo quanto sei rimasta incinta?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi presente.. questo mese primo mese con clear blu.. Smiley winking
    • Rispondi
  • Kiki
    Sposa Saggia Novembre 2014 Verona
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho iniziato con i clearblu..troppo cari...ora utilizzo gli one step...sono 8 mesi che cerchiamo un bimboSmiley cry
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera! Io uso clearblue con tappo rosa!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Luglio 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il clearblue da due mesi ma niente.. Smiley sad
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato i clearblue.. rimasta incinta al secondo mese
    • Rispondi
  • Sposina 2017👰🏼
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Sposina 2017👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna nn ne ho avuto bisogno perché subito sn rimasta incinta , ma se li usavo già so che uscivo fuor di testa ....
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato i clearblue un unico mese...poi ho scoperto di essere incinta Smiley smile
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! io i primi mesi di ricerca ho usato i clerblue sia con tappo rosa che viola
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione