Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Saggia Settembre 2024 Livorno

Qualcuna come me ha preso l’abito alle Spose di Mori a San Miniato?

Stefania, il 26 Giugno 2024 alle 22:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Qualcuna come me?!

16 Risposte

Ultime attività da Stefania, ieri alle 08:54
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi anche con me, infatti proprio non mi avevano convinto… poi avevano proprio poca scelta e un genere molto classico
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Dicembre 2024 Prato
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi almeno con me orologio in mano dopo un’ora di tempo o che te ne fossi provata due o mille per loro basta stop
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stesso comportamento quando andai io… poi era 11 mesi prima del matrimonio e mi facevano sentire come se fossi stata in ritardo se non lo compravo… atelier di perignano
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Dicembre 2024 Prato
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto me lo volevano dare per forza. E poi mia madre gli aveva fatto notare che il pizzo della manica era poco e di scarsa qualità e loro hanno ribattuto che ora tutte le maniche in pizzo sono così ( cosa falsa ) perché il mio vestito ha la manica in pizzo ma non si vede la pelle sotto.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si atelier dei sogni male male… e poi forzano troppo… la loro collezione la qualità un po’ scarsina
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Dicembre 2024 Prato
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci dovevo andare. Ero stata all’ atelier dei sogni ma mamma mia mi volevano per forza dare un modello della loro collezione e dopo 5 abiti non sapevano più cosa propormi. Poi sono entrata da Gabriella spose e lì mi sono innamorata del mio vestito. Ma molte mie amiche l’ hanno preso alle spose di mori e sono super consigliati.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio abito e’ costato 2400€ comunque all’atelier dei sogni costano uno 2000 e uno 2200 (quelli che avevo scelto) ma non erano minimamente simili alla qualità di quello che ho scelto…. Poi loro vanno sul tuo badget… se tu dici 3500€ di budget quelli da 2500 nemmeno te li fanno vedere… questa secondo me e’ un pochino una “fregatura”… di tutti gli atelier eh
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Abituale Giugno 2025 Firenze
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la risposta.
    Lo avevo sempre scartato perché credevo che fosse molto molto caro, invece lo prenderò sicuramente in considerazione
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono stata in 3 e questo e’ quello che ho preferito… atelier eme ho accompagnato una mia amica ma a parte i soliti modelli visti e rivisti da tutte le influencer e’ molto molto caro a parere mio… quelli a cifra “bassa” sono veramente gli stessi da 5 anni.
    Poi sono stata all’atelier dei sogni… ma proprio erano tutti molto classici…
    Le spose di mori veramente di tendenza, per tutte le tasche, la ragazza Serena e’ bravissima e capisce subito il tuo stile senza farti perdere troppo tempo anche se ti fa provare un po’ tutti i generi per inquadrare bene il tuo… non sono esigenti sulle caparre… io ad ora mi son trovata bene, ti diro’ più avanti perché a volte negli atelier poi le sarte sono un pochino una sorpresa
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Abituale Giugno 2025 Firenze
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco vedi, a volte a fidarsi degli altri si crede a cose non vere.
    Io devo ancora scegliere il mio vestito perché mi sposo nel 2025, ti sei trovata bene come atelier??? Me lo consiglieresti??

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2024 Siena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Siiii ho visto, bellissimo! io follemente innamorata di Millanova! Smiley love

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho preso un Millanova!!! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2024 Siena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stefania, io ci avevo prenotato l'appuntamento ma prima di andare lì ho fissato all'ultimo da Sogno di Sposa a Firenze e alla fine mi sono innamorata del mio Millanova lì e ho disdetto l'appuntamento da Le Spose di Mori. Però anche la mia wedding planner mi aveva suggerito di andare alle Spose di Mori!

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono stata in entrambi e a parere mio magnani non è minimamente paragonabile alle spose di mori… inoltre le spose di mori ha molto linee e marchi in esclusiva per la toscana quindi non credo molto a questa cosa, o magari un tempo o magari qualche linea… il mio Millanova Magnani non ce l’ha
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Abituale Giugno 2025 Firenze
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito adesso che l'hai già preso li ahaha
    Scusa, 😅
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Abituale Giugno 2025 Firenze
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono di Empoli, di dive sei tu??


    Non ho preso il vestito li, e nemmeno andrò a vedere perché una mia amica che ci ha lavorato tanto mi ha detto che loro acquistano i vestiti da Magnani, e poi ovviamente devono alzare il prezzo per poterci guadagnare. Quindi non credo che convenga ecco.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione