Qualcuna come me è rimasta delusa dall' acconciatura il giorno del matrimonio?
Io sono rimasta delusissima...Con la parrucchiera abbiamo fatto diverse prove e, durante l'ultima, abbiamo deciso di passare da un raccolto morbido e basso, ad una acconciatura più alta e un po' più tirata, per dare slancio al collo e alla figura.Il giorno del matrimonio però, la realizzazione ha lasciato molto a desiderare.La cosa che non mi è piaciuta in particolare è stata la riga laterale (per intenderci quella che divide la parte tirata indietro dal ciuffo) che, soprattutto nelle foto e nei video, è accentuata e irregolare.Io credevo che le righe dovessero essere pressoché invisibili, coperte magari proprio dal ciuffo.Inoltre, anche lo chignon da una angolazione in particolare sembra una crocchia piccola e asimmetrica, di quelle che ci si fa da sole a casa o al mare.Anche come sono stati sistemati i fermagli non mi fa impazzire...La cosa peggiore però è che non me ne sono accorta lì per lì, ma solo nei giorni successivi, guardando le fotografie.Avevo messo le lenti a contatto con le quali vedo meno bene e comunque, trattandosi di difetti laterali, avrei dovuto farmi fare delle foto e controllarle...ma ero così fiduciosa e felice durante la preparazione che non ci ho pensato...credevo di essermi affidata ad una persona professionale e seria...Neppure chi mi era vicino durante la preparazione se n'è accorto (wedding planner, testimone, zia e cugina). Non so se perché dal vivo si notava meno o se non hanno voluto mettere bocca o mortificarmi.Sulle foto potremo fare magari un po' di ritocco, ma nel video temo che sarà evidentissima.La parrucchiera quando gliene ho parlato si è impermalosita e, solo davanti all'evidenza, ha ammesso che forse il risultato non era lo stesso ottenuto durante le prove e che in effetti era antiestetica e poco fotogenica.Comunque, ormai non si può tornare indietro...sono tanto mortificata però...Vi allego foto. Ditemi la vostra con sincerità e raccontatemi eventuali vostre esperienze simili.Grazie!

Fotografi garanzie ANFM