Ciao a tutte ragazze! Qualcuna di voi mi può consigliare delle bomboniere carine e originali? Non riesco a trovare nulla di particolare! A giorni partirò per il States per lavoro e rientrerò un mese prima del matrimonio! HELP ME
Ciao a tutte ragazze! Qualcuna di voi mi può consigliare delle bomboniere carine e originali? Non riesco a trovare nulla di particolare! A giorni partirò per il States per lavoro e rientrerò un mese prima del matrimonio! HELP ME
Ciao scusa se mi permetto ma.visto che non hai molto tempo perché non ti informi presso qualche associazione benefica quella che ti convince di piu c'è ne sono di vario tipo e per diversi problemi e come bomboniera non fai una cosa del genere.... Io so di associazioni che preparano svariate cose da quelle alimentari a sei centrini ricamati Fai due cose in una.... Poi ripeto visto che non hai molto tempo io personalmente ti consiglio una cosa così
Ciao cara.. noi abbiamo optato per le bomboniere solidali... scegliendo l'azienda "cuore matto" ...ci sono tante idee belle e carine! Dai un occhiata 👍😊
Noi abbiamo scelto un set di paletta e coltello per dolci in acciaio, con manico in ceramica decorato. Volevamo qualcosa che fosse utile, siamo rimasti su colori e fantasia neutri in modo che potessero usarli la maggior parte degli invitati. Alternative erano delle antipastiere, una bilancia e una cornice in ceramica.
Sposa Precisa
Agosto 2020
Foggia
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ottima idea anche questa! Originale
Stiamo ancora valutando (ci siamo appena fidanzati 💍😍) ma siamo orientati anche noi su qualche oggetto utile per la casa. Magari un cavatappi personalizzato!
Grazie mille ❤️ sono felice che piacciano ❤️ sono sei tipi tutti diversi😊 se riesci ad andare tra le foto del mio profilo trovi gli altri 🤗🤗❤️
Sposa Master
Ottobre 2021
Roma
Sissi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono veramente bellissimi!
Io ho fatto un vaso di argento con la piantina grassa il vaso può essere utilizzato anche come porta candela e infatti come segnaposto ho fatto le candele votive di yankee candles quindi dovesse morire la piantina si può sempre utilizzare come porta candele
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai una foto di quello oro rosa?
Sposa Precisa
Agosto 2020
Foggia
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Appena adocchio qualcosa di particolare ti mando la foto 🤗😉
Sposa Precisa
Agosto 2020
Foggia
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Due mi hanno molto colpito. Un cuore intrecciato con una farfalla sopra in porcellana lucida ed era sia led che profumatore e un altro cuore con sempre un intreccio all'interno diciamo un motivo per intenderci,bianco all'esterno ma color oro rosa dentro sempre sia profumatore e led
Sposa Precisa
Agosto 2020
Foggia
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
👍perfetto
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cosa ti è piaciuto di claraluna?
Sposa Precisa
Agosto 2020
Foggia
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sto dando un'occhiata alla collezione calaraluna...ci sono molti articoli interessanti.. comunque appena la sceglierò ve la posto così potrai prendere spunto se ti piace 😍