Ciao a tutte ragazze! Qualcuna di voi mi può consigliare delle bomboniere carine e originali? Non riesco a trovare nulla di particolare! A giorni partirò per il States per lavoro e rientrerò un mese prima del matrimonio! HELP ME
Ciao a tutte ragazze! Qualcuna di voi mi può consigliare delle bomboniere carine e originali? Non riesco a trovare nulla di particolare! A giorni partirò per il States per lavoro e rientrerò un mese prima del matrimonio! HELP ME
Visualizza messaggio citato
Grazie mille 😘😘😘😘 allora ho fatto un ottima scelta 😍😍😁😁
Sposa Precisa
Agosto 2020
Foggia
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Spettacolo! Di grande raffinatezza 😍😍 complimenti!
Sposa Precisa
Agosto 2020
Foggia
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille ragazze per tutti i consigli che mi avete dato siete state tutte formidabili! Si certo vi aggiornerò senz'altro sulla scelta finale! 🤗🥰😘
Ciao! Penso sinceramente che se hai poco tempo potresti pensare ad una bomboniera gastronomica già praticamente pronta.. qualcosa come un vasetto di miele, una bottiglia di vino o simili.. vanno molto, e personalmente penso che sia mille volte più utile di qualsiasi oggetto si voglia comprare!! Facci sapere come andrà a finire
CIAO Eva, noi abbiamo pensato ad una bomboniera solidale. Si tratta della Cooperativa Lazzarelle, dove le detenute del carcere di Pozzuoli tostano e macinano caffè realizzando anche piccola ceramica. Se vai sul sito puoi vedere i loro prodotti. Buona ricerca
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Intendo questo colore oro rosa
Sposa Precisa
Agosto 2020
Foggia
Ilaria ·