Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anto
Sposa Abituale Settembre 2019 Salerno

Qualcuna di voi non vuole figli ?

Anto, il 28 Agosto 2019 alle 17:17

Pubblicato in Vita di coppia 72

Per dedicarsi al lavoro ? ai viaggi ?o perché non ne desidera ? Confrontiamoci 😊
Per dedicarsi al lavoro ? ai viaggi ?o perché non ne desidera ? Confrontiamoci 😊

72 Risposte

• Anto
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io conosco anche tanta gente che ne ha fatti e non li calcola minimamente
    • Rispondi
  • Anto
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si soprattutto da chi dice che i figli sono la cosa più bella della vita , come puoi non volerne ecc ... Ma noi un tempo ne volevamo , poi abbiamo ripreso a viaggiare e abbiamo pensato che vorremmo girare il mondo e soprattutto a livello professionale ambire a qualcosa di più... e poi chissà se torneremo a desiderarne
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici una cosa estremamente intelligente! È meglio non farne se non si è convinti piuttosto che farne per rispettare le norme sociali. Io per un periodo non ho desiderato bambini, poi ad un Certo punto è nato in me questo desiderio fortissimo e il mio bimbo è stato voluto da ogni fibra del mio essere!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marica, no, l'amore di un figlio è superiore a tutto, però non tutte le donne sono madri, alcune si sentono di esserlo, altre no, è giusto non forzare, io sono una di queste per il momento
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho due figli e seppur impegnativi non potrei farne a meno!!! Conosco personalmente persone che non ne volevano x scelta x fare carriera e viaggi poi hanno sentito il desiderio di maternità in tarda età quando ormai fisicamente difficile
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono una di quelle persone, ma conosco persone che non ne vogliono per dedicarsi alla carriera
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anto! Io! Per ora non ne sento il bisogno, anche se ho 27 anni mi sento una ragazzina dentro, ho bisogno di fare vita di coppia, viaggiare, dedicarmi al mio lavoro, fare un nuovo percorso di studi, curare i miei animali(che sono parecchi)... Insomma ho altri progetti di vita che non includono bambini, per i prossimi cinque anni almeno! Mi piacciono molto, ma per ora non ne voglio!.. Ovviamente anche il mio ragazzo è d'accordo, quando e SE ci sentiremo pronti ( magari l'istinto materno e paterno non arriverà mai)! E ci sentiamo giudicati ogni tanto per questo ...a voi capita?
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I figli sono la cosa più bella, non si può pensare di non averli per dedicarsi al lavoro.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione