Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa VIP Giugno 2017 Trapani

Qualcuna ha la pancia dura la sera?

Michela, il 2 Gennaio 2018 alle 17:47 Pubblicato in Future mamme 0 12
Salve ragazze a quante cose chiedo al ginecologo ogni volta capita mi dimentico di chierere certe cose x esempio la pancia ci sn sere che la sento dura...tra qualche giorno inizio il 5mese ma questa cosa l'ho avuto fin dal terzo mese! Qualcuna succede e sa dirmi perché accade questa cosa?

12 Risposte

Ultime attività da Michela, il 4 Gennaio 2018 alle 10:50
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto la mattina é leggera più piccola alla sera specie dopo cena un pallone puó essere oltre stanchezza cm dicono altre anche nn riuscire a digerire magari la cena e si c sente.più pesanti...cmq chiederó alla prox visita se nn lo dimentico...Smiley xd
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la sera sicuro è questo infatti messa a letto passa...a volte xó credo sia pure nn riuscire a digerire la cena...cmq chiederó sicuro...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me succede spesso, ho chiesto al ginecologo e mi ha detto che è stanchezza! Mi ha raccomandato si riposare di più.. se dovesse indurirsi più di 4-5 volte al giorno, allora mi aveva consigliato progesterone.. però sempre meglio parlarne direttamente con il dottore!
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te ho iniziato a sentire la pancia dura intorno al 3 mese, inspiegabilmente la mattina ero piatta mentre la sera una pancia molto evidente e dura, mia mamma dice sia normale, ma come te dimentico sempre di dirlo al ginecologo.
    Adesso da circa 2 settimane durante il giorno sento un indurimento tra il pube e la pancia, secondo me è la piccola ke si gira e si indurisce
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da un po’ di giorni a questa parte comincio a sentirla anch’io duretta la sera ma credo sia normale...un po’ la stanchezza, un po’ il peso della bimba!
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giá negli integratori prendo c'è il magnesio...cmq vedo capita a molte quindi è una cosa normale
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vero!!!io ho paura xkè penso inizio da ora pensa poi qnd sarà piú grosso o grossa!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto finendo il sesto mese e anch’io la sera ho la pancia dura...sopratutto poi se mangio un po’ di più mi inizio a sentire lo stomaco compresso. La pancia sta diventando bella grande e a volte mi sento davvero una palla
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale, tranquilla, la sera con la stanchezza succede, poi più si va avanti e più la pancia e il peso del bambino aumentano più succederà. Io sto prendendo il magnesio che un po' aiuta ma a volte nemmeno lui può nulla
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' normale...e' la stanchezza che si accumula durante il giorno...se e' troppo dura che ti da fastidio metti uno spasmex o prendi del magnesio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi succede sempre, è la stanchezza...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Roma
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 10+2 e già dal pomeriggio inizio a sentirmi gonfia e pancia dura..credo sia normale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione