Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Giugno 2018 Novara

Qualcuna si sposa in rosa/cipria?

Francesca, il 11 Novembre 2017 alle 17:45 Pubblicato in Moda nozze 0 53
Ciao ragazze, vorrei sapere se sn l’unica ad aver comprato l’abito color rosa cipria? Non so se ho fatto la scelta giusta.. il mio fm continua a dire che può essere di qualsiasi forma e dimensione (credo intenda i volumi) ma basta che sia bianco. Sn in crisi da un mese e lo sarò fino a che non lo vedrà.. ho già comprato anche le scarpe cipria

53 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 18 Febbraio 2022 alle 22:17
  • Annalisa
    Sposa Novella Luglio 2022 Roma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, un consiglio: con l'abito rosa cipria il velo di che colore lo avete fatto? Bianco o dello stesso colore dell'abito ?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2022 Padova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ho un abito rosa cipria e non mi pento affatto della scelta. Su di me è il colore più adatto alla mia carnagione e ai miei colori.. avevo provato anche abiti bianchi ma erano “troppo bianchi” seppur bellissimi. Quindi stai serena che comunque quel giorno sarai bellissima , ancora di più se hai trovato un abito che ti fa stare in armonia con te stessa 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Che bouquet avevate con l'abito rosa cipria?? Sono super indecisa x via dei fiori da abbinare 😳😏
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Luglio 2021 Pavia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io ho scelto un abito in pizzo color rosa cipria con scarpe abbinate! Lo rifarei, innamorata del colore! 😍
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho preso un abito rosa cipria... spero solo di aver fatto la scelta giusta!

Inizialmente avevo pensato alle damigelle in carta da zucchero, secondo voi va bene ora con il mio abito rosa???Smiley atonished Smiley xd

• Rispondi
  • Fedrizzi
    Sposo Novello Settembre 2019 Trento
    Fedrizzi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che ognuno sia libero di prendere il colore che più gli piace. Stereotipo comune è la sposa in bianco ma dove sta scritto che deve per forza essere così..... a me piacerebbe la mia fm in rosso..... 😉
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Lecce
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca io mi indosserò un abito rosa cipria....ne ho provati di abiti bianchi..ma alla fine ho scelto un abito rosa cipria...anche io presa dai dubbi sono andata a riprovarlo..

Qualcuna si sposa in rosa/cipria? 1
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2018 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho un abito cn sfumature rosa cipria😍 lo adoroo💕 nn ti preocc x il tuo fm, nn penso che i maschietti sappiano dell'esistenza di certi colori😂😂😂
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Novella Agosto 2018 Agrigento
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anch'io ho comprato il vestito color cipria e ogni tanto quando ho qualche esitazione lo vado a rivedere in foto, la paura passa e il cuore batte forte! Quando l'ho scelto ho lasciato quasi tutti quelli che erano con me un pò perplessi proprio per il colore, ma per me il vestito era quello, anche perchè non ero partita con l'intenzione del classico abito da sposa. Il colmo è che per ogni vestito che ho provato ho pensato alla reazione del mio fidanzata, quando ho provato il mio non mi è passato neanche per la testa! Per me era quello! Pensavo che fossi una delle poche e invece leggo che siete tante in cipria Smiley smile ho avuto un pò difficoltà per le scarpe, ma per fortuna le ho trovate! Il mio è di Nicole NIAB18036

• Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2018 Prato
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio abito è color cipria con pizzo bianco. È bellissimo. Gli uomini non capiscono nemmeno le differenze fra bianco, avorio,cipria, panna.. per loro sembrano uguali stai tranquilla 😹😹😹
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Arezzo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di ❤️ Valentina!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Novembre 2016 Lucca
    Robi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata in rosa pesca! Non mi sono mai posta il problema se a lui piacesse o meno... Ho trovato solo difficoltà negli abbinamenti, soprattutto con i fiori e altri piccoli dettagli perché lui insisteva molto con il blu ed io non sapevo come fargli cambiare idea senza fargli capire che poi ci sarebbero stati "troppi colori", ma alla fine mi ha dato carta bianca... Cmq hanno ragione le altre sposine quando ti dicono che se ne accorgerà solo quando glielo farai notare... Una mia testimone se ne è accorta a metà cerimonia! Il mio è il modello 7777 di cosmobella
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È meraviglioso, una nuvola. È la prima volta che a parte me lo vedo scelto da qualcun altra. É bellissimo.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Potenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero????? 😍😍😍😍😍😍 allora puoi capire perfettamente la sensazione di felicità che si prova guardandoselo addosso 💋💋💋è incantevole
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Agosto 2018 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh un vestito rosa\cipria si distingue benissimo da un vestito bianco, sarebbe quasi impercettibile se fosse bianco sporco o avorio...detto ciò credo che il tuo FM quel giorno sarà talmente felice di sposarti e di vederti attraversare la natata, che ti vedrà meravigliosa come non mai e dimenticherà il fatto di preferirti in bianco. Anche il mio uomo ha detto di preferirmi in bianco ed è stato "accontentato" ma perché si incrociava perfettamente con i miei gusti: io non mi sarei vista con un abito che non fosse stato bianco bianco, ma ognuno sceglie quello che fai stare bene a prescindere da tutto. Stai tranquilla!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Maggio 2018 Roma
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il tuo abito piace molto! Comunque tutti gli uomini lo vedranno BIANCO, vedrai!

• Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo lo stesso abito 👏👏👏😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh il cipria è così delicato che spesso gli uomini notano la sfumatura solo se proprio vanno a guardare bene...vedrai che ti troverà talmente bella in ogni caso che non ci penserà nemmeno al colore! Il cipria è stato anche il colore del mio matrimonio, l'abito era avorio ma ci ho fatto aggiungere un nastro dietro color cipria, avevo le scarpe e la collana di quel colore e anche il bouquet Smiley smile

• Rispondi
  • Natascia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Lecce
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao francesca secondo me dice così perche immagina un abito rosa confetto ma quando ti vedrà non lo noterà nemmeno anche io ne ho provato uno ed è molto bello e fine come tonalità non avere dubbi!Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è un rosa cipria! E sono contentissima della scelta....Ne ho provati altri due bianchi..ma come mi stava il rosA. ....😍
    • Rispondi
  • Pina
    Sposa Abituale Luglio 2018 Firenze
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me manco si accorge che è rosa. E non bianco è una differenza tipica solo da donne. Sicuramente lui intendeva rosso e altri colori dominanti quando dice non colorato. Poi a te piace quello !!! Piacerà anche a tutti gli altri
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me come idea piacerebbe, ma per adesso ne ho provato solo uno bianco e mi è piaciuto molto. Prossimamente andrò in un atelier che li ha anche colorati per farmi un'idea di cosa mi piace di più realmente e di cosa mi sta meglio
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Potenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Selenia, lo trovi nelle mie foto 😊 Più lo guardo e più lo adoro 😍
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Giugno 2018 Palermo
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belllo!! Il mioAbito è bianco ma il cipria L avevo considerato essendo il colore predominante del mio matrimonio ...da adesso fino al matrimonio meglio che non tratti argomento abito con il tuoFM quel giorno nemmeno guarderà il colore fidati !! Ps : voglio vedere le scarpeeee
    • Rispondi
  • Evar
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Evar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se ti è piaciuto molto stai tranquilla! Io nn sono ancora andata ma sicuramente sveglierò quello che mi fa battere il cuore! Stai tranquilla 😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2018 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io! Bustino avorio con perline e gonna in tulle avorio e cipria leggero.... Nelle mie foto c'è se vuoi dare un occhio... Anche fm dice che rosa chiaro gli piace ma preferirebbe bianco sporco hahah.... Ma sono convinta che gli piacerò da morire, a prescindere, come lui mi piacerà vestito da sposo in qualsiasi modo sarà vestito
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Giugno 2018 Brescia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... anche io ho preso un abito con sfumature rosa nella gonna e nel corpetto che è ricoperto di perline bianche è un colet... ero partita che lo volevo bianco ma dopo aver provato quell'abito 😍Io adoro il rosa si vede che era destino! Vedrai che il tuo fm rimarrà entusiasta nel vederti
    • Rispondi
  • Fatinaverde
    Sposa Abituale Giugno 2018 Messina
    Fatinaverde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vai a vedere le mie foto capirai quanto lo adoro 😍 secondo me quel giorno i nostri fm vedranno solo l'insieme, non si fermeranno mai ad apprezzare la sfumatura del colore della scarpa perché l’emozione trasformerà sia noi, che il modo in cui ci vedranno! Stai tranquilla😘
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Novembre 2017 Cagliari
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Anche io l ho comprato color cipria/ pesco chiaro ..e non mi sono pentita perché se sono arrivata a comprare quell' abito è perché mi piaceva davvero tantissimo, e penso che anche te abbia fatto la scelta in base alle emozioni che ti ha dato l abito appena l hai indossato 😊 stai tranquilla per il tuo fm sono sicura che per lui saresti bellissima con qualsiasi colore, gli uomini vanno sempre sul classico..come spesso noi donne per l idea che ci facciamo sin da piccoli dell' abito bianco. Anzi quest anno oltre tutto è di gran moda😉 farai un figurone

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cugina lo aveva cipria e stava benissimo
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Master Ottobre 2018 Piacenza
    Dalila ·
    • Segnala