Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Giugno 2018 Novara

Qualcuna si sposa in rosa/cipria?

Francesca, il 11 Novembre 2017 alle 17:45

Pubblicato in Moda nozze 53

Ciao ragazze, vorrei sapere se sn l’unica ad aver comprato l’abito color rosa cipria? Non so se ho fatto la scelta giusta.. il mio fm continua a dire che può essere di qualsiasi forma e dimensione (credo intenda i volumi) ma basta che sia bianco. Sn in crisi da un mese e lo sarò fino a che non lo...
Ciao ragazze, vorrei sapere se sn l’unica ad aver comprato l’abito color rosa cipria? Non so se ho fatto la scelta giusta.. il mio fm continua a dire che può essere di qualsiasi forma e dimensione (credo intenda i volumi) ma basta che sia bianco. Sn in crisi da un mese e lo sarò fino a che non lo vedrà.. ho già comprato anche le scarpe cipria

53 Risposte

• Alessandra
    Super Sposa Giugno 2018 Fermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è bianco con sfumature in cipria 🤗
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Arezzo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io rosa cipria! E stessa reazione di mio fm ma quando mi ha visto mi ha semplicemente detto: sei un angelo! Nelle mie foto trovi il mio abito! Un colet ch adoro!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2018 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è un colet e sotto al tulle della gonna c'è il cipria per cui qquando mi muovo si vedono tutte le sfumature..sec me sn bellissimi gli abiti in cipria..a volte i nostri fm si fissano con l'Abito bianco perché così dice la tradizione ma sn sicura che qnd ti vedrai gli piacerai tantissimo ugualmente😉..poi il bianco bianco mica a tutte sta bene!io ad esempio sembro casper con gli abiti bianchi!se hai scelto l'abito cipria un motivo ci sarà😍 per cui nn preoccuparti
    • Rispondi
  • Olli
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Olli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io un Nicole rosa, però è molto delicato.. Anche io ho timore che non piaccia perché si aspetta il bianco, ma io lo trovo stupendo
    • Rispondi
  • Lulu
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Nuoro
    Lulu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!!! Io sono rosa cipria e non ho nessun dubbio anzi w il rosa 😊😊😊
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quale modello hai preso. Anche io un colet 2018
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scarpe rosa, sottogonna rosa e corpino con ricami rosa e verde. Quando ti vedrà guarderà tutto fuorché il colore dell'abito.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2018 Bergamo
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente !!! Sposandomi in comune e facendo il ricevimento in un agriturismo non mi ci vedevo proprio con l’abito classico bianco. Ho preso un Emè della collezione cerimonia. È tutto cipria. Sopra poi ho un bolerino allacciato sulla schiena in pizzo bianco ma l’abito è cipria.
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley love bello avete già due pargoletti, allora un motivo in più per andare sicura sul rosa cipria, ormai il bianco se vogliamo rispettare davvero le tradizioni non si dovrebbe proprio più usare! A parte gli scherzi, a volte i maschietti dicono cose senza dare peso alle parole, pure fm diceva cose simili infatti gli ho detto subito che non era bianco così si metteva nell'ottica che non ero la sposa tradizionale, ma mi sembra tranquillo..magari prova gli ad accennare qualcosa sul colore mq vedrai che non dirà nulla è che gli piacerà!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2018 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo anche due figli
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io un St. Patrick idem!!! È stato un figurone... 😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2018 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Il mio è bianco e rosa cipria e per me è troppo bello!!! Sinceramente lo volevo bianco poi ho provato questo è non lo cambierei mai. Anche come sta sulla carnagione è molto molto meglio!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche mio marito diceva no rosa no colorato! Io però sognavo un vestito cipria è così è stato, quando l'ha visto e piaciuto anche a lui!e poi mi ha detto che anche se fossi andata in piangiama sarei andata bene e che l'importante era che io fossi felice!ma ti capisco perché anch'io ero in crisi nei mesi precedenti, quindi mi sento di dirti in qualità di sposa che c'è passata di non preoccuparti che la tua scelta e la più giusta e lui non potrà non apprezzare la tua bellezza quel giorno!
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, alzo la mano...rosa cipria pure io! Assolutamente convintissima, mica devi farti influenzare da lui, è tuo il vestito e solo tu puoi dire se ti sei trovata bene e se è il tuo vestito....poi voglio spezzare una lancia verso i vestiti con colori diversi dal bianco...in teoria il bianco ha il significato di purezza, verginità ecc. Ormai tutti convivono (come me)o magari è il secondo/terzo matrimonio...insomma di bianco c'è ben poco .... Smiley laugh ahahah ovviamente per me in primis Smiley tongue tranquilla se piace a te piacerà a tutti!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2018 Cagliari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà volevo dire “lui mi avrebbe voluto in rosa”
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2018 Cagliari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla! Anche io non ho dato retta ai suoi desideri.. ti spiego! Lei mi avrebbe voluta in rosa 😂 il contrario del tuo!! E io ho scelto un st. Patrick 2018 che invece è colore nudo sotto e pizzo bianco sopra! Ma gli piacerà sicuramente! Ci sposano perché gli piacciamo sempre.. quel giorno non saremmo peggio del mattino 😜 quindi stai tranquilla!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Potenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco..... rosa cipria (anche se nn interamente) anche per me. È un nicole colet 2018, a me ha fatto battere il cuore ma ho paura che il mio fm si aspetti un tutt'altro 😊
    • Rispondi
  • Erika
    Verbania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io cipria..ma mooolto tenue, ha uno strato di organza cipria alla base e sopra pizzo bianco.. veramente una favola. Le scarpe le ho prese bianche perla. Non metto foto però la marca è Pronovias,di quest'anno. Fidati che il tuo fm sarà contento ugualmente. Al mio ho detto solo il colore ma non sa bene che tinta sia un rosa cipria.. magari si immagina un rosa pastello! Ma sono sicura che gli piacerà tantissimo
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla rosa cipria non è di certo un colore che mette in crisi! Certo lo avessi preso rosso o blu o cmq un colore acceso il tuo Fm avrebbe potuto rischiare un mancamento ma rosa cipria è un colore molto delicato! Secondo me puoi stare tranquilla. Se però proprio non riesci a non pensarci prova a chiedere in atelier se te lo fanno in bianco
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Luglio 2018 Ragusa
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se l'abito ti è piaciuto vuol dire k era lui... il tuo fm qnd ti vedrà il giorno del matrimonio sarà felicissimo cmq.. tranquilla

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara..vedrai ke piacerà anche a lui..nn preokk. L’importante che piace a te
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione