Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Celeste
Sposa Curiosa Aprile 2015 Roma

Qualcuno ha usato given2....????

Celeste, il 18 Settembre 2014 alle 23:10 Pubblicato in Luna di miele 2 19

Volevo usare un sito di questi per fare la lista di nozze online....Mi interessava mettere sia viaggio che ogetti....zankyou è molto carina...ma troppe commissioni.....lalunachevuoi non fa fare l'acquisto del regalo con la carta se sia gli sposi che gli invitati non hanno paypall e given2...??? bho!!! Vuoi l'avete usato???Mi dite???

Grazie, Celeste

19 Risposte

Ultime attività da Ana, il 20 Ottobre 2024 alle 21:27
  • A
    Sposa Novella Marzo 2025 Madrid
    Ana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Hola, Laura:

¿Sólo utilizaste como método de pago la transferencia bancaria? ¿No utilizaste también la tarjeta de crédito?

Gracias Smiley winking

• Rispondi
  • Chiara
    Sposo Novello Giugno 2024 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti ringrazio davvero tanto per la risposta! Ora provo un po' a capirci qualcosa Smiley xd

Sei riuscita a cambiare la grafica del sito? Ad esempio a me da il sito bianco e la possibilità di cambiare solo lo stile delle scritte. Sai se si può cambiare anche il colore?

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Giugno 2023 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, sono stata felice di averlo utilizzato ! Ti crei il tuo sito, aggiungi i pacchetti che vuoi mettere (io ne avevo fatti tanti e non avevo inserito nessun limite, praticamente ognuno poteva versare per ogni pacchetto la somma che voleva), inserisci il metodo di pagamento ed è tutto fatto. Appena gli invitati ti faranno il regalo ti arriva una mail e poi l’accredito in banca ti viene fatto in 7 giorni lavorativi. Attenta solo alle spese se opti per ricevere il bonifico su cc, poiché se le metti a carico degli invitati, oltre al regalo dovranno pagare circa 7 € di spese. A parte questo, mi sono trovata benissimo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo Novello Giugno 2024 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Poi hai utilizzato il sito Given2us? Lo sto valutando anch'io ma volevo capire meglio come funziona.

Grazie!!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Giugno 2023 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno,

qualcuna di voi ha scelto per la propria lista nozze il sito "Given2us"? Mi sono iscritta, ho fatto il sito, inserito il metodo di pagamento, attivato la lista ma non arrivano gli accrediti sul conto in banca. Abbiamo effettuato delle prove, il regalo pare completato ma sono passati più di 7 gg dal bonifico e ancora nulla. Ho scritto una pec al sito ma nessuna risposta. Avete avuto esperienze in merito? grazie

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Maggio 2020 Prato
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi chiedevo... Ma se li acquistano veramente da quale sito fanno l'acquisto vero e proprio?
    • Rispondi
  • Bernardo
    Sposo Novello Dicembre 2021 Salerno
    Bernardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao alla fine hai usato Given2? vorrei usarlo anche io perchè ho letto che applicano solo 1€ al giorno come costi, senza commissioni sui regali

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

Anche io vorrei usare Given2, ma il mio fidanzato non si fida..è sicuro come sito??

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Parma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi si può creare il sito per dire in aprile e attivare la ricezione regali/rsvp in agosto?
    Grazie
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Messina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho usato given2 per la laurea e lo stiamo usando anche adesso per il matrimonio

• Rispondi
  • Rosa
    Sposa Novella Marzo 2017 Roma
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Beatrice! Io ho usato Given2 e mi sono trovata benissimo. Non trattiene commissioni sui bonifici e sulla carta c'è solo il costo del circuito. Tutto a prescindere dal tipo di abbonamento (full o pay as you go).

• Rispondi
  • B
    Sposa Novella Marzo 2018 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa ma risulta che per non avere commissioni devi fare abbonamento gold...ti risulta? grazie

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Settembre 2016 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

ma oltre a 1€ al giorno, ci sono commissioni sui pagamenti che fanno gli invitati? da qualche parte ho letto che trattengono l'1.85%, è vero? i pagamenti possono avvenire sia con carta di credito (senza iscriversi al circuito Paypal) che con bonifico?

Grazie per le future info...

BUona Giornata

Silvia

• Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2015 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lalunachevuoi te lo permette. Noi ci siamo trovati benissimo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte,

scusate l'ignoranza.

Io vorrei usare questo sito per potermi far regalare quote libere (vale a dire importi che poi andrò ad utilizzare per pagare parte del matrimonio). è possibile farlo tramite questo sito?

Grazie ancora

• Rispondi
  • Loredana
    Sposa Novella Agosto 2015 Roma
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Celeste,

io sto usando given2... ti assicuro che è il più completo, soprattutto per la trasparenza dei costi (solo 1 euro al giorno...e soprattutto inizia a pagare quando tu decidi).. . Il sito Web personalizzarto è attivo da subito!!! Inoltre hai totale libertà!!!

Ciao e Buon Matrimonio... Smiley winking

• Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacerebbe..Ma con voi da mobile il sito non è visualizzabile :-( bel problema
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2015 Padova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho scelto Given2 e mi trovo molto bene. Il costo del servizio è molto basso ed è flessibile in base alla tua esigenza (1€ al giorno per il tempo in cui la tua lista rimane attiva, es: 2 mesi = 60€ totali). Io la sto usando per il viaggio di nozze (perchè ho già tutto) ma per curiosità ho fatto una prova anche inserendo alcuni oggetti.

Gli ospiti possono acquistarli direttamente online (facendoteli spedire oppure consegnandoli poi loro) oppure possono acquistarli virtualmente facendovi avere la cifra corrispondente atraverso il pagamento che avete scelto (paypal, bonifico, etc...). E' semplice da usare e funzionale e soprattutto senza intermediario, tutti i pagamenti arrivano direttamente a me... Smiley smile

Buona giornata,

Michela

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Celeste, Smiley winking

potresti creare la tua lista di nozze con il nostro wedding site, clicca qui: /website/index.php

e poi crea la lista qui: https://www.matrimonio.com/site/PageConfig?PageType=18

Ti lascio dei topic che parlano del tema:

Esiste un modo "elegante" per chiedere i soldi come regalo di nozze?

Lista nozze viaggio: come dirlo agli invitati?

Ameliste o zankyou?

Lista nozze online help!

Dove vorresti andare in luna di miele? E cosa vorresti aggiungere alla lista di nozze? Smiley gift

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione