Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Giugno 2015 Pordenone

Qualcuno si sposa villa policreti?

Mirna, il 18 Febbraio 2015 alle 16:39 Pubblicato in Nozze Friuli-Venezia Giulia 0 5
Ciao ragazze.ho qualche problema nella gestione del mio matrimonio che si terrà il 27 giugno in villa policreti dopo la celebrazione in chiesa. In villa hanno cambiato gestione e mi hanno tranquillizza in quanto la gestione precedente gestirà tutto col catering.ho problemi però nel contattare x definire le varie cose la gestione precedente. Mancano 4 mesi e la caparra è stata versata quasi un anno prima.Qualcuna di voi ha il mio stesso problema o conosce qlc con le mie stesse difficoltà? Grazie

5 Risposte

Ultime attività da Laura, il 27 Febbraio 2015 alle 17:04
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2015 Pordenone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mirna!

    Il catering che la gestisce è Le Troi Chef, sono bravissimi e curatissimi, li ho assoldati per il mio matrimonio.

    Li trovi anche come fornitori del sito qui, contattali e chiedi di parlare con Walter che è il proprietario e gestore del catering Smiley winking

    p.s. fatti fare un preventivo perché devo ammettere che non è di certo il meno caro dei catering anche se devo ammettere che se li stra meritano tutti!!!!!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2015 Pordenone
    Mirna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh abbiamo dato caparra alla gestione precedente che cmq fa tuttora attività di catering w ce l ha assicurata..cmq anche tra gestioni hanno presi questa tipologia di accordi..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2015 Pordenone
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mirna, noi avevamo parlato con il carering che l'ha presa in gestione, ce l'aveva proposta e siamo andati a vederla, ma poi abbiamo deciso per altro... mi pare strano però che ora che c'è una nuova gestione tu debba fare con i vecchi gestori.. non puoi fare direttamente con la nuova gestione, e quindi con il nuovo catering? so che loro sono bravissimi!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2015 Pordenone
    Mirna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mery.si quella a Castello di Aviano. Conosci? La nuova gestione ci ha rassicurati che gli accordi intrapresi con la gestione prec.nonchè i matrimoni già stabiliti con la vecchia verranno gestiti dalla vecchia.ma la ragazza con cui avevamo preso gli accordi mi continua a rinviare l appuntamento per definire orari etc.e nn si è fatta trovare.speriamo di riuscire a beccarla x poi iniziare a vedere delle partecipazioni. .
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mirna!

    Cavolaccio che situazione....non saprei dirti! Non puoi chiedere alla gestione attuale di metterti in contatto con quella passata?

    Che poi...scusami...penso che ormai con loro non dovresti aver più nulla a che fare, visto che non c'entrano più..

    Cmq parli della villa ad aviano giusto?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione