Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Linda
Sposa Novella Luglio 2015 Torino

Quale agenzia viaggi mi consigliate a Torino?

Linda, il 26 Agosto 2014 alle 16:19 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 8

Ciao, qualcuno potrebbe suggerirmi qualche agenzia viaggi in torino o provincia dove poter organizzare il nostro viaggio di nozze? Grazie...Linda

8 Risposte

Ultime attività da Linda, il 2 Ottobre 2014 alle 12:09
  • Linda
    Sposa Novella Luglio 2015 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ok..grazie Serena..proveremo anche li..Smiley kiss

    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so se hai già fatto un giro per agenzie ma io ti consiglio anche MondoQuadro Viaggi in Via Cherubini 3 (il sabato pomeriggio è chiuso). Il titolare Gianfranco mi conosce da più di 10 anni e ci ha sempre organizzato dei viaggi stupendi!!! ora io sto organizzando il mio viagio di nozze un po' da sola e un po' con il suo aituo soprattutto per voli,prenotazioni per i parchi,spostamenti interni, e per fare un programma di viaggio adatto a noi,al nostro tempo e al nostro budget. prova a fare un giro se ti va Smiley smile

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Novella Luglio 2015 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille Anna, ci andrò sicuramente...Smiley heart

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Luglio 2015 Torino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara se posso consigliare un agenzia vai in via Tripoli Halloween viaggi dove la responsabile si chiama Lucia... E vedrai che rimarrai contenta.... Sono anni che manda me ed il mio compagno nelle località più disparate contenendo le spese senza mai un intoppo, una persona molto pratica e professionale... Aggiungo anche schietta cosa che non a tutti può piacere... Ma se ti Dice che un posto è un flop fidati che lo è.. Spero di averti aiutata..
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Novella Luglio 2015 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Flavia, grazie per i tuoi suggerimenti sulle agenzie viaggi.

    Riguardo al rito ho gia preparato la personalizzazione con libretto,letture, poesie e musiche (con violino e pianoforte) grazie ai post nella community...direi che è quasi tutto pronto :-). Riguardo alla location, questa sarà nel chiostro del Palazzo degli Scolopi del nostro paese di origine, Palma di Montechiaro (AG), patrimonio tardo-barocco del 1698,il quale verrà ornato di fiori e sedie dal fioraio del posto. A Natale scendiamo in paese e decideremo i particolari. C'è tanto da fare....non pensavo....ma sono molto entusiasta! :-)

    Riguardo al viaggio di nozze vorremmo fare una settimana a New york e una settimana ai Caraibi. Non vedo l'ora...ma devo ripassare il mio inglese maccheronico!

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Linda, Smiley winking

    dai un'occhiata tra i nostri fornitori:

    Viaggio di nozze Torino

    Promozioni Viaggio di nozze Torino

    Dove ti piacerebbe andare in viaggio di nozze?

    Hai iniziato a pensare al rito e alla location? Smiley smile

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Novella Luglio 2015 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie 1000...Linda.

    • Rispondi
  • Sarahikki
    Sposa Saggia Giugno 2013 Vaud
    Sarahikki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti posso consigliare "vivere e viaggiare" a pinerolo con cui ci siamo trovati molto molto bene

    l'abbiamo incontrata in fiera al lingotto e poi abbiamo organizzato tutto via mail (abitiamo all'estero), siamo dovuti andare fisicamente solo a ritirare i biglietti per il vdn

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione