Pronti a partire con le vostre nuove etichette? 💍💼 Ancora un paio di domande ! Quale budget avete fissato per il vostro viaggio di nozze? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ✈️ *** Vai al post successivo 👉 Quanto durerà il vostro viaggio?
Pronti a partire con le vostre nuove etichette? 💍💼
Ancora un paio di domande ! Quale budget avete fissato per il vostro viaggio di nozze? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ✈️
Il viaggio di nozze è un viaggio che si fa una volta nella vita, e per questo "va fatto bene", se ovviamente ce n'è la possibilità. Per questo noi sceglieremo mete "fuori portata" rispetto ad un normale viaggio che potremmo fare in "qualunque momento". Inoltre ci piacerebbe fare 3 settimane, quindi il nostro budget sarà abbastanza elevato.
Ho votato tra 2000 e 4000 euro perché credo che rimanere sotto i 2000€ in due persone per 10/15 giorni credo sia veramente complicato se si considerano anche i pasti. Ma allo stesso tempo non vorrei superare una certa cifra in quanto abbiamo spese più importanti (la casa e il matrimonio stesso).