Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raffa
Sposa VIP Settembre 2015 Napoli

Quale frullatore a immersione mi consigliate?

Raffa, il 6 Novembre 2015 alle 17:57 Pubblicato in Vita di coppia 0 19
Care ragazze, sto cercando di decidermi a comprare un frullatore a immersione, ma non uno semplice, bensì uno di quelli che hanno tanti pezzi intercambiabili e che quindi hanno tante funzioni.In particolare sono indecisa tra il multifunzione Kenwood HDP404 e il Braun MQ775.Ciò che li differenzia è un pezzo: il primo ha anche lo schiacciapatate/schiacciaverdure, mentre il secondo ha l'accessorio per tagliare le verdure crude a rondelle.Qualitativamente penso siano sullo stesso livello, ma mi piacerebbe sapere se qualcuna di voi ha usato uno di questi apparecchi e come si è trovata.

19 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 12 Novembre 2015 alle 11:41
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il kenwood
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno regalato per un compleanno proprio il Braun MQ775. Per ora mi trovo benissimo, ma non posso darti un giudizio sulla durevolezza perchè lo sto usando da soli 4 mesi. Io con 20 euro ho acquistato il tritatutto piccolino. In poco tempo hai tutti gli ingredienti tagliati per mille ricette. Smiley laugh
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il kenwood da quattro anni preso con i punti Q8 e mi trovo benissimo e lo uso tantissimo
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho ricevuto in regalo uno della braun.È ottimo! Mi comprai quello della GIMI e pagai poco meno di 20€, l'ha usato mia madre e si è trovata benissimo. Insomma per il solo frullatore ad immersione non è importante spendere molto, si trovano a buon prezzo e sono buoni.
    • Rispondi
  • Raffa
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh... in fondo, non hai tutti i torti. Smiley tongue
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X il frullatore a immersione bastano 20 euro.. Braun è perfetto. Altri 25 euro per uno sbattitore Moulinex e via! Puoi montare, frullare e tritare una favola! A casa da mamma ci bastano questi 2 accessori (1e €n piccolo omogeneizzatore) per fare qualsiasi cosa
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Kenwood x me è il migliore. Io ho comprato l ultimo modello x casa mia. :-):-)
    • Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quanto vuoi spendere e dall uso che ne fai!!! Io ho il bimby e mi trovo benissimo... ho appena tritato la carota, sedano e cipolla per il ragu in due minuti!!! ovviamente stiamo parlando di bimby che è costoso... Se vuoi prendere un tritatutto puoi stare sul Kenwood, io ho preso un minipimer con frusta e tritatutto con il bicchiere e lo uso per le cose veloci o meno impegnative e montare la panna in pochi minuti, in offerta su privalia lho preso a 50 euro , è ottimo! Poi ho un robot della Kenwood comprato prima del bimby e fa di tutto, monta impasta, trita emulsiona di tutto di e di più come il bimby tranne laCottura... È ottimo anche questo ma ha tremila accessori ingombranti e quindi alcuni anzi quasi tutti mai usati, sono in cantina messi via... Mentre il bimby non ha roba da aggiungere quindi molto comodo....
    • Rispondi
  • Lorenza
    Super Sposa Agosto 2016 Pescara
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse mia cognata me lo regalerà al matrimonio il bimby e lo spero tantooooo sarà stupendo usarlo!! Anche mia madre ce l'ha e mi è sempre piaciuto!! Infatti se non lo riceverò ruberò il suo Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2016 Fermo
    Monielo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il braun e m trovo benone
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il kenwood, io ho preso quello non multifunzione ma solo il frullatore ad immersione e mi trovo benissimo! C'è l'ho da circa sei anni almeno! E poi è anche bello da vedere, tutto colorato e acciaio Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh... Credo che anche a Cracco, Gualtiero Marchesi e Montersino piaccia cucinare... Però usano tutti bimby! Forse proprio perché è una questione di qualità e durevolezza.Comunque comprendo il tuo punto di vista, il mio era solo un consiglioSmiley smile
    • Rispondi
  • Raffa
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non intendo spendere tanti soldi, infatti i 2 frullatori a confronto hanno dei prezzi medi, ovvero intorno ai 100€. Li vorrei prendere perché con un unico acquisto avrei più pezzi da poter usare come il frullatore a immersione, le fruste per montare e impastare e qualche altra cosina, ma il tuto ad un prezzo abbordabile. In fondo non devo farci granché quindi non avrebbe senso avere un oggetto professionale che costa troppo.
    • Rispondi
  • Raffa
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non intendo spendere tutti quei soldi per un elettrodomestico! E poi a me piace molto cucinare, quindi il Bimbi lo userei pochissimo.
    • Rispondi
  • Bridebridal
    Sposa Saggia Aprile 2016 Roma
    Bridebridal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se parliamo di frullatori ad immersione con accessori combinati secondo me il migliore è il Bamix (si tratta di una linea professionale), costicchia ma vale tutti i soldi spesi. Molto buoni sono anche gli elettrodomestici della Kenwood

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bimby forever!!! Svolge le funzioni di 15 elettrodomestici in uno e cucina in modo sano e genuino (esempio quando frulla non immette aria e non ossida i cibi) e poi.... È nato come omogenizzatore!
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In 10anni ke vivo da sola la braun mi si è fusa (tt i suoi elettrodomestici..SOPRATTUTTO con lo svezzamento della prima) la Kenwood(qllo che fa anche da frullatore,tagliaverdure,ha l immersione)il piu compketo ce l ho da 3anni ed è una favola(lo uso tt i giorni!!!)
    • Rispondi
  • Raffa
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai? Hai avuto brutte esperienze con Braun?
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Kenwood multifunzione a vita
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa