Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jennifer
Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia

Quale marsupio?

Jennifer, il 18 Maggio 2020 alle 11:44 Pubblicato in Future mamme 0 11
Buongiorno ragazze.. mi consigliate un marsupio sotto i 60 euro, ergonomico, fronte mamma e fronte strada, che arrivi fino ai 12-13kg? Con il quale vi siete trovate bene usandolo

11 Risposte

Ultime attività da Jennifer, il 21 Maggio 2020 alle 21:17
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze questa ricerca del marsupio è una tragedia..oggi ne ho comprato uno in un negozio dell'usato..ma é praticamente nuovo..é dell'Inglesina.. tutta contenta vado a casa..leggo le recensioni online e lo sconsigliano perché non é assolutamente ergonomico 😣 ma come si fa a capire se è veramente ergonomico? Tutte le marche scrivono che il loro lo è e poi in realtà non lo è. .sono disperata😭
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito. . Grazie 😉
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No. Perchè la loro schiena è sforzata in modo innaturale.

    Praticamente, la loro schiena che solitamente fa una C (come in braccio a te o quando stava nella pancia) o sta dritta (nel lettino) mentre fronte strada si appoggia alla tua pancia e si inarca un po' all'indietro.

    Prova ad appoggiarti a qualcuno in quella posizione e ti rendi conto di come non sia comoda.

    Molte aziende anche blasonate producono marsupi con il fronte strada, alcuni sono pessimi, altri sono "accettabili" ma è cmq una posizione sconsigliata.

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh allora..non per camminate in montagna o cose impegnative. Io mi trovo bene con il Twigy..hanno una pagina Facebook, puoi farlo con la stoffa che piace a te che costa un po di più oppure prenderne uno in pronta consegna
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso di usarlo x andare a fare visite/vaccini e se devo andare qualche volte in un negozio e non la posso lasciare a nessuno
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho capito.. ma quindi non si possono portare i bimbi fronte strada??
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come ti hanno già risposto se è fronte strada non è ergonomico.

    Io ho preso il tula e mi sono trovata molto bene ma costa attorno ai 100 euro.

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un babybjorn che teoricamente è anche fronte strada..ma di questo non mi fido ed infatti lo uso solo fronte mamma
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzi tutto non esiste un marsupio adatto al fronte strada...non fidarti nemmeno dei marchi più noti che pubblicizzano questa cosa.
    Personalmente ho un Twigy e mi trovo bene, lo avevo pagato 79 euro in pronta consegna. Una mia amica mi aveva prestato un Manduca e ovviamente la differenza l'ho sentita, è anche vero che il suo costava 140 euro però! Dipende dall'uso che ne vuoi fare, io l'ho usato più che altro per andare a passeggiare sulla spiaggia quindi è andato più che bene anche il mio!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami.
    Noi abbiamo un kibi e lo abbiamo usato dai 6 mesi davanti e siamo poi passate sulla schiena e ogni tanto lo uso anche ora che ha 2 anni!
    Ci sono anche i manduca, buzzidil e altre marche
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Inizio col dire che nessun marsupio fronte strada è ergonomico anche se molte Marche come chicco ecc li indicano come tali..

    Noi abbiamo un jib
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione