Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Cosenza

Quale momento ti emozionerà di più?

Sara, il 3 Luglio 2020 alle 13:53

Pubblicato in Matrimonio.com 38

I momenti emozionanti alle nozze saranno tantissimi e resteranno per sempre impressi nel vostro cuore State già immaginando quali saranno quelli più intensi e che magari vi faranno scappare qualche lacrimuccia? Tra queste opzioni votate quella che pensate vi resterà più impressa!

I momenti emozionanti alle nozze saranno tantissimi e resteranno per sempre impressi nel vostro cuore Smiley heart

State già immaginando quali saranno quelli più intensi e che magari vi faranno scappare qualche lacrimuccia?

Tra queste opzioni votate quella che pensate vi resterà più impressa!

cfb_1649984.jpg

38 Risposte

• L@ur@
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    L@ur@ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti momenti intensi saranno...penso proprio che l'entrata li batta tutti...a questi aggiungerei il momento in cui si indossa l'abito il grande giorno 👰👰👰👰
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sogno da sempre il momento in cui la macchina si fermerà davanti la chiesa, i vetri oscurati non mi mostreranno ancora ma io vedrò lui, che mi aspetta davanti la chiesa. Poi l'auto si apre, lui mi vedrà finalmente vestita da sposa ed entrambi ci guarderemo.
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che sia proprio l'entrata alla cerimonia. Io non mi sposo in chiesa e non arrivo ad un altare, ma ad un baldacchino e non credo che sarà meno emozionante comunque. Già quando si sposò mia sorella due anni fa, in chiesa, nel vederla entrare avevo il cuore in bocca da quanto batteva!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vederlo sull'altare sarà l'emozione più grande!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il momento dell’entrata secondo me sarà il più emozionante...l’emozione di vedere lui sull’altare che ti aspetta mista alla paura di non piacergli! l
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una persona molto emotiva e sicuramente piangerò in più momenti... con certezza all ingresso della cerimonia e al momento delle promesse 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione