Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Precisa Ottobre 2024 Milano

Quale Orecchini avete scelto???

Luana, il 9 Luglio 2024 alle 13:16

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao sposine, ci siamo quasi con i preparativi, mancano piccole cose come ad esempio i gioielli. Per questo sono qui oggi, volevo sapere dove avete acquistati i vostri orecchini per le nozze e se avete delle foto da farci vedere, ringrazierei. Io come acconciatura avrò un mezzo raccolto e non volevo...
Ciao sposine, ci siamo quasi con i preparativi, mancano piccole cose come ad esempio i gioielli.
Per questo sono qui oggi, volevo sapere dove avete acquistati i vostri orecchini per le nozze e se avete delle foto da farci vedere, ringrazierei.
Io come acconciatura avrò un mezzo raccolto e non volevo niente di molto pesante, ma neanche un ponto luce e basta, solo che non sapendo esattamente cosa voglio non so neanche dove andare a cercare.Non ho ancora trovato niente Wowwww, ma so che alla fine troverò qualcosa che mi piacera

35 Risposte

  • Milena
    Esperta Settembre 2025 Taranto
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , siccome manca più di un anno al mio matrimonio ti rispondo per le idee che ho per ora
    La mia idea è di indossare collana e orecchini a punto luce ☺️
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io indosseró le perle
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho indossato dei punti luci che, assieme alla collana, erano stati dei regali fatti anni prima da mio marito. Mi dispiace ma non ho al momento foto per farli vedere.
    Ti consiglio di indossare orecchini che ti fanno sentire a tuo agio oltre a vedere l'abbinamento con tutto il resto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione