Avanti con il nostro test sull 'abito ideale per le tue nozze! Con che tipologia di abito sfilerai verso l'altare per dire Sì? Che taglio avrà? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale tipologia di scollo avrà?
Avanti con il nostro test sull 'abito ideale per le tue nozze!
Con che tipologia di abito sfilerai verso l'altare per dire Sì? Che taglio avrà?
Non ho ancora provato nulla...da bambina lo sognavo da principessa,poi con il passare degli anni l'ho sostituito a quello sirena... vedrò quando li proverò con che modello starò meglio...in base alla mia corporatura
Non sono ancora andata a provarli, ma mi piacerebbe qualcosa tipo il rendigote, oppure più ampio stile principessa. Ma chissà, magari una volta provati, sceglierò quello a sirena (anche se la vedo dura scegliere qualcosa di aderente😅)
Ero partita che volevo un abito anni 50 , perché era il mio sogno ma poi ho indossata lui ed è stato amore 😍 gonna ampia con tasche, scollo a cuore e un bolero in pizzo a mica lunga 😍
Premetto che devo ancora iniziare a cercare il mio vestito, però ho già un’idea del taglio che avrà: mi piacerebbe molto che avesse uno stile che ricorda un po’ gli abiti di fine ‘800,cioè un po’ drappeggiato dietro,sotto la schiena, e scivolato sul davanti,nella parte di sopra vorrei avesse un bustino.Se non trovassi qualcosa di questo genere penso sceglierei un abito a sirena, magari in pizzo,sempre in stile un po’ vintage.