Avanti con il nostro test sull 'abito ideale per le tue nozze! Con che tipologia di abito sfilerai verso l'altare per dire Sì? Che taglio avrà? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale tipologia di scollo avrà?
Avanti con il nostro test sull 'abito ideale per le tue nozze!
Con che tipologia di abito sfilerai verso l'altare per dire Sì? Che taglio avrà?
Non ho ancora scelto, ho la mia idea di abito ma questa potrebbe cambiare dal momento in cui lo provo! Perché si sa una cosa è avere un idea l’altra e vederselo addosso… non lo so vedremo
Ho sempre pensato che avrei scelto un abito "da principessa", non fosse per altro che una sirena o un A-line si possono indossare anche in altre occasioni! È stato proprio così: amore a prima vista con la gonna dell'abito che poi ho scelto, modifica al corpetto che era un po' troppo per me!
Lo stile sarà principessa, ma la gonna non sarà eccessivamente gonfia, il giusto per non pestarla e che rimanga sempre della stessa forma, tipo il modello del vestito di Megan
Fit and flare, e me ne infischio se non ho più lo stesso fisico di qualche anno fa 🤘🏻 È triste vedere quanti commenti parlino di tagli adatti a nascondere qualcosa, il patriarcato inzacchera proprio tutto. Non so chi abbia bisogno di leggerlo, ma: non sei di troppo, il tuo corpo non è sbagliato, hai il diritto di svelare o celare quanto più ti aggrada, e il modo in cui ti vedi è probabilmente deformato rispetto a quello in cui vieni percepitə dalle altre persone. Snellə o morbidə, muscolosə o meno, la tua salute riguarda solo te e il personale medico-sanitario, tutto il resto della gente che esprime opinioni sul tuo aspetto se ne vada a quel paese per direttissima!