Visualizza messaggio citato
Infatti, anche noi abbiamo le idee uguali non scegliamo mai una cosa se non piace a entrambi , stiamo facendo tutto in armonia con i nostri gusti e le nostre idee.. Ci aggiorniamo nei prossimi mesi 😘😍
Sposa VIP
Settembre 2021
Brescia
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai detto bene, avere le idee chiare è fondamentale come essere pianamente d’accordo su tutto 😍 io ho fatto una scrematura di tutto poi gli ho fatto vedere ed era contentissimo, mi ha detto “proprio come piace a me” ❤️ Mercoledì sarà emozionante 🥰 Ci sentiamo presto ☺️
Grazieeee 😍😍 perfetto è bello avere le idee chiare così si sceglie senza indecisioni e ripensamenti, anche noi sappiamo cosa fare per bomboniere! Mercoledì mancheranno -365 giorni 😍😍ci aggiorniamo in seguito ❤
Sposa VIP
Settembre 2021
Brescia
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie 🥰 Bellissimo il buffet a bordo piscina 😍 Anche noi le bomboniere e le partecipazioni le prenderemo più avanti però sappiamo già quali ci piacciono 🤩Infatti manca solo aspettare il gran giorno ❤️
Un matrimonio particolare complimenti, molto significativo il rito della sabbia ❤ diciamo che avete organizzato tutto il matrimonio 😍 noi faremo una cerimonia religiosa e poi ci sposteremo in una sala ricevimenti dove ci sarà il buffet a bordo piscina e la cena all'interno della sala. Le bomboniere e le partecipazioni le acquisteremo più avanti con il numero preciso degli invitati!! Bene, non ci resta che aspettare il grande giorno 😍😍
Sposa VIP
Settembre 2021
Brescia
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo prenotato location dove faremo il rito simbolico della sabbia (qualche giorno prima ci sposeremo in comune solo coi testimoni) poi il fotografo e a breve ci metteremo in contatto col dj..mentre per tutto il resto ho fatto la lista MATRIMONIO su Amazon (partecipazioni, bomboniere, segnaposto, coni porta petali, bolle di sapone, petali, cuscino portafedi, guestbook, cake topper, ecc) 🤩
Bene, abbiamo prenotato tutto dalla sala ricevimento alla musica, ci mancano le bomboniere, partecipazioni e altri piccoli dettagli e a voi come vanno i preparativi? 😍😍
E stato un po’ un periodaccio, ho una bimba di 8 mesi e mi sono dedicata a lei completamente.. guardò tante cose su iternet poi quando arrivo a doverci andare a vedere ecc bumm che succede qualcosa o si ammala o quello o quell altro Però ora devo iniziare a darmi da fare