Visualizza messaggio citato
Noi abitiamo in una località piena di vigneti (Sacanzorosciate) famoso per il moscato di scanzo! Mi piacerebbe sposarmi in una location che abbia tanto verde e che si possa fare il rito civile direttamente sul posto 😊 Poi essendo una chef👩🍳 sarò molto esigente/ selettiva per quando riguarda il cibo 😅 Speriamo di trovare la location adatta 🤞
Noi abitiamo in una località piena di vigneti (Sacanzorosciate) famoso per il moscato di scanzo! Mi piacerebbe sposarmi in una location che abbia tanto verde e che si possa fare il rito civile direttamente sul posto 😊 Poi essendo una chef👩🍳 sarò molto esigente/ selettiva per quando riguarda il cibo 😅 Speriamo di trovare la location adatta 🤞
Vabbè dipende molto anche da quello che cerchi, dalla città in cui vivi, da quello che offre.. Nella mia città ci sono tantissime sale ricevimenti ma soltanto 4/5 vanno tantissimo.. ed essendo il 10/10 di sabato è molto richiesto! Idem per i fotografi, solo 2/3 sono validi e riconosciuti.. per cui abbiamo fatto tutto con calma per essere precisi e coerenti con ciò che vogliamo avere per il nostro giorno più bello! Quindi non preoccuparti andrà tutto per come lo sogni .. te lo auguro 🥰
Si esatto ho già bloccato sala, chiesa e fotografo... adesso mi sto muovendo per il fioraio e per gli inviti sperando mi colpisca a primo impatto qualcosina.. 🤞🏼🤞🏼🤞🏼