Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mimì
Sposa VIP Luglio 2025 Perugia

Quale scarpe preferite?

Mimì, il 27 Ottobre 2024 alle 11:40

Pubblicato in Prima delle nozze 36

Tenendo conto della comodità quale preferite? La scarpa 1 è un tacco a spillo quindi tutto il giorno non saprei, la seconda meno alto ma non ha la fibbia regolabile ma elastica (non so se tutto il giorno diventa lenta e il piede "balla') la terza sandalo invece tacco largo, la 4 quella più bassa, le...
Tenendo conto della comodità quale preferite? La scarpa 1 è un tacco a spillo quindi tutto il giorno non saprei, la seconda meno alto ma non ha la fibbia regolabile ma elastica (non so se tutto il giorno diventa lenta e il piede "balla') la terza sandalo invece tacco largo, la 4 quella più bassa, le ultime due che si assomigliano. Di bellezza io adoro le prime due ma non so forse le vedo le più scomode forse?

36 Risposte

• Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le prime due le ho trovate su Zalando, le altre sempre su sito online
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ho votato la 6 come via di mezzo tra estetica e comodità.
    3-4 non mi piacciono perché preferisco le scarpe chiuse per i matrimoni.
    La 1 è la mia preferita a livello estetico ma effettivamente credo che, portata tutto il giorno, possa essere scomoda...hai provato a vedere se esiste un modello simile ma con il tacco più largo?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato la 5 ma mi piace molto anche la 2
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono scarpe di marca o le prenderesti su shein? Io ho un paio di aquazzurra simili alla foto 2 e non ballano assolutamente perché sono ben ancorate sui lati. Però ho anche un paio di scarpe prese da Bata che sono un incubo. Scivolano costantemente.

Eviterei gli stiletto 12 per ti ammazzi.

I sandali per me sono brutti sotto un abito da sposa, molto poco eleganti.

Tra la cinque e le sei la sei penso stia meglio con qualsiasi tipo di caviglia rispetto alla sei che avendo due lacci che tagliano il piede a due altezze differenti attozzano.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione