Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Admin Milano

Quale sorpresa fare agli sposi?

Francesca, il 18 Ottobre 2022 alle 10:44 Pubblicato in Prima delle nozze 0 3

Sei invitatə a un matrimonio e sei testimone o damigella d'onore?

I tuoi amici o parenti ti hanno affidato un ruolo importante nel loro giorno più bello?

Niente panico! Ecco un post per aiutarti a preparare una bella sorpresa per gli sposi: ti lasciamo 7 suggerimenti tutti da copiare 👇

1️⃣ Video ricordo: classico ma sempre emozionante! Puoi raccogliere le foto della coppia dall'infanzia al presente con l'aiuto di amici e genitori.

2️⃣ Una coreografia dedicata alla coppia: l'atmosfera di festa è assicurata!

3️⃣ Una canzone remixata: sicuramente gli sposini avranno la loro canzone, che potrete divertirvi a modificare con parole vostre e messaggi per loro.

Quale sorpresa fare agli sposi? 1

📸 Fashion Studio

4️⃣ Giochi vari: il gioco della scarpa, un bel "lei o lui"... Sicuramente conoscerai la coppia abbastanza da sapere se apprezzano questo genere di intrattenimento.

5️⃣ Un album fotografico che ripercorre la storia degli sposi. Ti saranno molto grati, questo è certo!

6️⃣ Un regalo personalizzato: niente sarà più apprezzato di un pensiero ah hoc per mostrare loro il tuo affetto!

7️⃣ Organizzare uno spettacolo pirotecnico: ricorda che è consigliabile discuterne preventivamente con il luogo del ricevimento scelto dagli sposi.

Quale sorpresa fare agli sposi? 2

📸 Giulia Santarelli Foto

Ci sono mille modi per sorprendere gli sposi e regalare loro un giorno memorabile. Ma chi meglio di te per sapere cosa vorrebbero?

Hai altre idee regali per gli sposi? Scrivile nei commenti! 👇

3 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 19 Ottobre 2022 alle 07:16
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sceglierei il regalo personalizzato per gli sposi ☺️ Comunque grazie per i consigli ❤️
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella mia vita ho fatto:
    - il video (con amici abbiamo fatto finta di suonare that's amore... Vi dico solo che al posto dello strumento triangolo abbiamo usato il triangolo della macchina e come microfono un lecca lecca a forma di pene azzurro)
    - album di foto personalizzato.
    Tutti pensieri molto apprezzati. Io ho richiesto il gioco delle scarpe per il mio, e altri amici mi hanno fatto dei cartelli personalizzati per l'arrivo alla chiesa. Stavo ridendo come una pazza in macchina. Ve li lascio qui con una premessa: mi occupo di salute e sicurezza nei cantieri, mentre mio marito lavora al Tigotà Quale sorpresa fare agli sposi? 3
    Quale sorpresa fare agli sposi? 4
    Quale sorpresa fare agli sposi? 5
    Quale sorpresa fare agli sposi? 6
    Quale sorpresa fare agli sposi? 7
    Quale sorpresa fare agli sposi? 8
    Quale sorpresa fare agli sposi? 9
    Quale sorpresa fare agli sposi? 10
    Quale sorpresa fare agli sposi? 11
    Quale sorpresa fare agli sposi? 12

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io farei il regalo personalizzato per gli sposi. Tra queste alternative la numero 6 è quella che mi ispira di più. Però anche le altre non sono male. Oppure un'altra idea potrebbe essere una smartbox per una fuga d'amore

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione