Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Principiante Luglio 2013 Bari

Quale tortora sulle pareti??

Sabina, il 11 Marzo 2016 alle 15:32 Pubblicato in Vita di coppia 0 10

Ciao a tutte,il mio marittimo sta preparando casa x la otturazione e volevo fare in salone un colore sul tortora-cappuccino?voi avete scelto qst colore?cm è venuto? Mi sembra adatto x un ambiente riposante...avete foto x prendere spunto?anche in camera da letto mi piacerebbe un colore tortora magari di un'altra gradazione.. Ma coi brillantini...che ne dite??

10 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 11 Marzo 2016 alle 19:01
  • I
    Super Sposa Giugno 2016 Perugia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente anche il color fango ci sta bene! Io sono pazza di questi colori considera che anche per il matrimonio sto usando il bianco e Tortora!Smiley xd
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catania
    Pinkapanka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo grazie a te!! Io sono proprio i fase di pitturazio e ho il Tuo identico pavimento anche il colore è identico e amo questi colori xD avevo pensato di fare le pareti beige e anche io ho i disegni a rilievo nel controsoffitto è avevo pensato di fare il fango x spezzare .. Ma anche il Tortora non mi dispiace!!
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è tutto Tortora e bianco! Grazie!Smiley catface
    • Rispondi
  • P
    Pinkapanka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai foto??
    • Rispondi
  • P
    Pinkapanka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami la prima foto quella dove si vede la parete attrezzata e venuta in Po più scusa. Sembrano Tortora e beige. Ma guardando le altre foto dì vede Tortora e bianco. É bianco anche quello? Grazie e complimenti
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io letteralmente ADORO il Tortora e praticamente l'ho messo in tutta la sala e la cucina! È un colore rilassante e caldo se accompagnato da arredi in legno altrimenti è perfetto con arredamenti ultramoderni! Ti lascio qualche foto x darti un'ideaSmiley shame

Quale tortora sulle pareti?? - 1

Quale tortora sulle pareti?? - 2

Quale tortora sulle pareti?? - 3
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Saggia Gennaio 2017 Palermo
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il Tortora piace in tutte le sue gradazioni!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho scelto il color cappuccino per tutta la casa...lo adoro! *_*

• Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Reggio Calabria
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia zia ha un tortora chiaro su tre pareti e una quarta cappuccino....e i mobili sono bianchi e marroni laccati lucidi ...e il divano in pelle marrone...non ho foto....ma ti assicuro che l effetto é molto fine...! I brillantini te li consiglierei solo sulla parete di tonalitá piu scura!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X il salone questo colore mi piace poco... Magari con brillantini potrebbe acquistare più luminosità... Di solito x la zona living suggeriscono colori più luminosi e x le camere da letto colori riposanti...ad esempio un abbinamento che mi piace molto é rosso bordeaux solo su una parete x dare profondità e x il resto delle altre pareti grigio perla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione