Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale
Sposa Saggia Settembre 2015 Roma

Quale trio scegliere...

Vale, il 1 Febbraio 2017 alle 13:52 Pubblicato in Future mamme 0 18
Qualcuna conosce i trio Cybex,Bugaboo e Stokke?!?Consigli?!?

18 Risposte

Ultime attività da Vale, il 5 Febbraio 2017 alle 10:28
  • Vale
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì...omologate...tranne la navicella che per motivi logici non può esserlo...si aggirano sui ****€...
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Luglio 2016 Novara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che fascia di prezzo hanno?Io non ho visto queste marche nei negozi...m
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Luglio 2016 Novara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conosco queste marche.....Sono omologate?
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me non piaceva avere l'ovetto "diverso",però forse è un mio limite...vedremo...
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti il mio dubbio su Stokke era proprio la "poca praticità"...effettivamente è grandino...la prossima volta che vado in negozio proverò proprio a fare questa prova...del Cybex e Bugaboo mi piace molto il fatto che rimangono su due ruote e si chiudono con facilità...il bugaboo mi lascia un po' il dubbio perché lo vedo troppo basso...vedremo...Smiley atonished
    • Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi ero fissata con la stokke ma poi vedendolo mi è sembrato scomodissimo!!!12 kg di passeggino e quando è chiuso resta enorme, considerando che sicuramente capiterà che uscirò da sola mi sono immaginata con quel coso difficilissimo da maneggiare nooo io ti consiglio di vederli tutti provarli chiuderli metterli in auto sl così avrai un idea più chiara in base anche alle tue esigenze
    • Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono indecisa!!! Io tra gb e cybex priam... il buganoo lho proprio scartato perché non c'è l ovetto e lo puoi prendere da di un altra marca e non mi piaceva molto...
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille...i vostri consigli sono preziosi...sul seggiolone e sulla culla/lettino sono quasi convinta...il trio posso chiederti quale hai?!?Sempre Stokke?!?Il mio dubbio sull'Xplory è "l'asta" che ossa diciamo tra le gambette...ho il timore che il bimbo possa non sopportarla...e diciamo che quello che ha l'altra ragazza vedo la navicella un po' grandina...
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ti consiglio quello Stokke, costa tanto è vero ma vale ogni centesimo che spendi e con gli altri sul mercato non c'è paragone...diciamo che è una marca per intenditori Smiley winking Io ho anche il seggiolone TrippTrapp (prima col NewBorn kit, ora col seggiolone) e mi sto trovando bene...ma la vera meraviglia è la culla/lettino Sleepi! Mio figlio l'ha adorata sin dalla prima notte...davvero unacquisto super azzeccato, lo consiglio a tutti!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì...infatti il seggiolone sono quasi sicura di prendere il trip-trap...ce l'ha mio nipote e si trovano molto bene...forse prenderò anche il lettino Stokke,stiamo valutando un po' tutto...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi per fortuna 🍀 abbiamo recuperato tra colleghe lettino, sdraietta, giostrina per il lettino e alcuni vestitini usati, quindi avevamo bisogno solo del fasciatoio, trio e seggiolone... e quindi abbiamo potuto scegliere tranquillamente questo trio. Se posso dai un okkio anche al seggiolone trip trap stra comodo anche questo! E poi lo usi dalla nascita fino ad adulto perché diventa una sedia normale per la cameretta poi 😃 Oddio passo quasi per sponsor ufficiale del Brand... è che mi trovo così bene che mi viene naturale consigliarlo! Smiley xd
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille per le info, sì ho visto che quelle marche si attestano un po' tutte su queste cifre, ma preferisco spendere qualcosa in più per ed essere soddisfatta che andare a risparmio e poi maledire ogni giorno il passeggino! Smiley xd

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pagato 1500€ comprensivo di struttura, navicella e passeggino, parapioggia e zanzariera, conta però che la stokke ti permette di comprare tutto separato quindi se la bimba nasce in estate potresti evitare ad esempio di comprare la navicella Smiley winking . Costa un po'... ma fino ad ora per me sono soldi spesi in modo perfetto! 👌🏻
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceram mi trovo da dio! Bello alto e ammortizzato! Pensa che ci vado pure a correre e lei dorme pacifica nel mentre! La navicella e bella grande, noi l'abbiamo usata tutti i giorni per i primi tre mesi sia per uscire che per la notte, siamo passati solo da una settimana al lettino perché iniziava a voler stare più larga con le braccia! Si quello che hai visto ha la struttura più compatta, poi comoda se vivi in città rispetto alle altre che sono più larghe e potresti far fatica ad entrare nei vecchi ascensori tipo.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria, posso chiederti quanto hai pagato lo Stokke e cosa includeva? Mi piace molto come modello, così alto! Grazie Smiley smile

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Seguo volentieri che sono interessata all'argomento! Smiley laugh Ancora non ho iniziato a girare, ma a me leggendo le varie specifiche su Internet piaceva molto il bugaboo cameleon, però è un duo, non trio, quindi comunque l'ovetto andrebbe comprato a parte...

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata ieri a dare una prima occhiata...a me piaceva molto il Cybex,però a quanto pare è prodotto in Cina e io questa cosa non la sopporto proprio...credo che l'unico che non sia cinese è proprio stokke...se non sbaglio abbiamo preso in considerazione Stokke Xplory perché degli altri la navicella mi sembrava proprio enorme...però non vorrei fare una scelta affrettata....voi come vi trovate?!?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Come fascia di prezzo sono molto simili, li avevo preventivati tutti e tre dato che mi piacevano molto Smiley smile , noi alla fine abbiamo scelto stokke modello trailz, soprattutto per la seduta molto alta che permette un contatto migliore tra noi e la bimba e quando siamo fuori lei e al tavolo con noi, la cosa che mi ispirava di più del cibex era l ovetto che potevi allungare in modo che possa dormire più comoda, ma è una posizione che puoi tenere solo sul trio perché in auto non è sicura. Il bugaboo l'avevano eliminato perché ci sembrava veramente bassa l attacco della navicella e poi del passeggino. Hai visto qualche modello in particolare di queste Marche? Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione