Per scoprire cosa accadrà nel 2023 , voglio chiederti di raccontarmi quali sono le superstizioni in cui credi con un commento, ma prima ricordati di votare! 👇 Passa al post successivo 👉 Che tipo di personalità hai? **
Per scoprire cosa accadrà nel 2023 , voglio chiederti di raccontarmi quali sono le superstizioni in cui credi con un commento, ma prima ricordati di votare! 👇 Passa al post successivo 👉 Che tipo di personalità hai?
Non sono eccessivamente superstiziosa. Tendo solo a non dire troppe cose o dettagli quando sono felice perché ho "paura" che ci sia gente invidiosa che mi porti male ahahah
Gatto nero, sedersi negli angoli del tavolo o con la gamba del tavolo tra le gambe, malocchio…insomma da buona napoletana non mi faccio mancare la superstizione!
Quella dell'avvistamento del gatto nero è il top della mia gamma! 😂😂 Poi toccare i piedi con la scopa mentre si spazza o sedersi a mangiare negli angoli del tavolo
Qualcuna...gatto nero che attraversa la strada, sedersi e mangiare all'angolo di un tavolo, passare sotto una scala, versare olio o vino od acqua con la mano sinistra, toccare i piedi con la scopa mentre si pulisce