Anna
Sposa Precisa Settembre 2016 Matera

Quali sono stati i primi sintomi che vi hanno fatto capire di essere incinta?

Anna, il 17 Marzo 2015 alle 08:20 Pubblicato in Future mamme 0 13
Salvato
Rispondi

Buongiorno a tutte.. Volevo avere un vostro parere..

Io e il mio compagno stiamo cercando la cicogna (la seconda per l'esattezza).. E' da maggio scorso che ci proviamo ma fino ad ora nulla.. Premetto che ho un ciclo irregolare (a febbraio per esempio mi sono arrivate con una settimana di anticipo), comunque le aspettavo per il 12 di marzo ma ad oggi niente ciclo. Il 9 marzo, lunedì scorso, ho avuto doloretti leggeri come se mi stesse arrivando il ciclo e poi non ho più avuto dolori, in questi giorni ho spesso sensazione di bagnato. Voi cosa pensate? Devo aspettare a fare il test?

grazie mille Smiley smile

13 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 17 Maggio 2015 alle 21:08
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    Io l'unico sintomo che ho notato un po' più diverso dalle altre volte e' stato il dolore al seno, in anticipo e più intenso! Per il resto era uguale a tutti gli altri cicli!!
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    A me nessun sintomo, solo quelli del ciclo... avevo dolori forti da ciclo in arrivo tanto da farmi una camomilla e nonw scendere di casa convinta che da un momento all altro sarebbero arrivate.. dopo due giorni di dolori sparì tutto... e cosi feci un test, ma non ci speravo piu di tanto.. ero davvero convinta arrivassero le rosse e invece :Smiley heart il mio amore era qui con noi...
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Giugno 2015 Treviso
    Teresa ·
    • Segnala
    Stanchezza pancia gonfia e andavo in bagno in continuazione io li ho da subito i sintomi però magari c'è chi non sente nulla
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    Sinceramente nessuno, perché non davo peso ai sintomi, forse c'è li ho avuti e non me ne sn resa nemmeno conto perché proprio non ci pensavo!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    Anche io mi sono accorta che quel mese c era qualcosa di diverso perché avevo sempre caldo (sono rimasta incinta a novembre) tanto che sentivo di aver preso la febbre... invece!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Luglio 2014 Rimini
    Michela ·
    • Segnala
    Temperatura corporea.. Durante un rapporto mio marito si era accorto fosse molto più alta.. E mi ha subito detto.. Non è' che sei incinta?? Il sonno mi è' venuto dopo.. Quando ormai già lo sapevo.. Ciao!!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    No niente purtroppo.. Comunque per ora abbiamo deciso di non provarci più visto che abbiamo deciso di sposarci.. ci dedichiamo al matrimonio Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala

Ciao Anna, novità? Smiley smile

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Grazie mille a tutte.. allora oggi compro il test e domani mattina lo faccio... speriamo bene :-)
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    Io crollavo dal sonno. In ogni momento ed in ogni posto.
    Ma ci è voluto quasi un mese per avere un test positivo,
    Certo si trattava di 21 anni fa'
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala

Quoto le altre, fai un test che ti togli il pensiero!!! Anche io ho sempre avuto un ciclo mooooolto irregolare, erano giorni che avevo male al seno (mi dava addirittura fastidio il getto della doccia) ma non mi preoccupavo più di tanto perchè avevo dolori da ciclo e mi sentivo gonfia...quindi pensavo fosse tutto normale e magari un po accentuato perchè avevo smesso 2 mesi prima la pillola! Quando feci il test, risultò positivo all'istante...ero già a 8 settimane!!!!!!!! In bocca alla cicogna e...Facci sapere! Smiley smile

• Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patry ·
    • Segnala

Tu fallo, per sicurezza. Io non avevo che normali sintomi da ciclo...diciamo che mi sentivo ched questa sarebbe stata la volta buona.Smiley winking

• Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    Piombare il test tranquillamente hai 5 giorni di ritardo già! Imbocca al lupo))
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti