Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Saggia Giugno 2017 Roma

Quali sono stati i vostri primi sintomi di gravidanza?😊

Love, il 12 Ottobre 2017 alle 14:01 Pubblicato in Future mamme 0 43
Sarei curiosa di sapere quali sono stati i vostri campanelli d’allarme 😊😊

43 Risposte

Ultime attività da Mammina, il 20 Ottobre 2017 alle 09:34
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo.. ho avuto un gg di febbriciattola.. che dopo ho scoperto era uno dei sintomi.. all inizio pensavo invece ad un colpo d aria
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho avuto grandi sintomi... se nn una stanchezza esagerata che capisci non è normale e dormiresti ovunque... e seno super dolente..
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Precisa Luglio 2016 Messina
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si tanto che l'avevo proprio spacciata per cistite. Ed il bello è che ogni volta che entrava la settimana (a me iniziava la domenica) andavo più degli altri giorni
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Soooooonnoooooo da morire!! Seno dolorante, nausea e mal di testa.....mi sa che li ho beccati tutti xd
    • Rispondi
  • Faby&gabry
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Faby&gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno 😂.. anzi era sotto periodo estivo ed ero contenta che nn mi fossero venute x il weekend 😎
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma t sentivi sempre la vescica piena cm qnd si ha la cistite?
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stati uguali a quelli del ciclo
    • Rispondi
  • Sposa90
    Sposa VIP Giugno 2016 Salerno
    Sposa90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo il seno super dolorante non mi aveva mai fatto così male quindi pensai chissà forse il gg dopo feci il test e risulto un bellissimo positivo
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Precisa Luglio 2016 Messina
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho facevo pipi go go e poi il giorno prima di fare il test mi ricordo stavo spolverando uno scaffale a lavoro ed ho avuto un capogiro la mia collega mi ha detto" non è che sei incinta?" Smiley xd
    • Rispondi
  • Miss Chic
    Sposa Precisa Agosto 2018 Roma
    Miss Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un sintomo particolare. Avevo tipo un pizzicotto,sul lato del sinistro del basso ventre. durava tipo un paio d'ore e poi passava. Ma mi veniva ogni giorno a partire da una settimane prima dell'"arrivo" del ciclo.La sera, quando ero stanca avevo crampetti. Avevo anche dolori al seno ed era leggermente gonfio. E poi mi sono venuti i sintomi del ciclo, come se stessero per arrivarmi da un momento all'altro !Ero convinta che stesse arrivando il ciclo e aspetto che passassero per fare un controllo dato che pensavo di aver avuto un ovulazione dolorosa.Il ciclo non è mai arrivato, perché è in arrivo la mia first lady !
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi sentivo incinta, nonostante con il senno di poi avevo sintomi chiarissimi: stanchezza assurda e un seno dolorante e molto gonfio. Diciamo che mio marito insisteva col farmi fare il test, io avevo crampi al basso ventre e in cuor mio, pur sperando in una gravidanza, restava coi piedi per terra e mi dicevo che il ciclo era vicino. Da sottolineare che io, con una seconda scarsa, avevo problemi a contenere il seno nel reggiseno pur passando alla clip più larga...eppure il mio seno non ha subito mai nessun accrescimento col ciclo (non è mai stato un sintomo da considerare quando non sapevo calcolare il ciclo per via della mia irregolarità)😂poi di solito era sempre minuscolo, ma solo un po' sensibile. Quando ho scoperto di essere incinta, togliendo il reggiseno soffrivo proprio di dolori, seno molto indolenzito 😂

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In assoluto il seno dolorante!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella sorpresa!!! 😊io ho dolore al seno e ora anche ai capezzoli(quest ultimi mai avuti) l ovaio il dolore l ho sentito dopo l ovulazione e ora ho anche la bocca amara da qlk giorno ,,,,aspetterò settimana prossima X vedere se sarà😊 è il secondo tentativo fatto anche con il test di clear blu....vedremo, se poi non sarà pazienzA😄
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l'unico ovaio che ho è il sinistro, quindi mi doveva far male per forza quello 😂 se ti fa male il destro a questo giro hai ovulato da là. Allora io funzioni così (ma devo starci molto attenta e ultimamente tanto mi ero stufata dopo 4 anni di ricerca non badavo più a nulla) : per un paio di gg prima dell'ovulazione mi punzecchia l'ovaio, più dopo qualche giorno dell'ovulazione inizia il seno, a volte sensibilità ai capezzoli a volte mi fa male proprio il seno, varia sempre e non son perché. A livello di dolori, dopo l'ovulazione non senti più niente. Poi qualche giorno prima delle rosse ho freddo, faccio pipì più spesso e mi esce un brufolo sul viso. Per la gravidanza i sintomi sono stati un po' diversi e per quello che mi è venuto il sospetto, ma non ci avrei mai sperato!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A okok grazie mille!!!!!😊😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seno intoccabile e fitta al fianco sinistro, poi una settimana prima del ciclo è iniziata la nausea
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hanno iniziato a farmi male una settimana prima del ciclo, però per me era abbastanza normale... accadeva ogni mese! Il dolore forte all' ovaio è iniziato circa una settimana dopo l ovulazione
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solo che a me l ovaio ha fatto male da subito dopo l ovulazione (di solito dovrebbe far male dopo)l dicono,anche se prima nn mi era mai successo...) a te prima del ciclo a parte il dolore al seno,anche i capezzoli ti facevano male o solo prima di scoprire la gravidanza? Scusa leDomande 😄
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche a me i capezzoli! E pure io male all' ovaio ma quello sinistro e tante perdite bianche/acquose
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non le aspetto per il 18, e devo dire che ankio ogniMese ho male al seno,solo che questo mese mi fanno male anche i capezzoli X la prima volta, a te ?? E poi dopo l ovulazione ho avuto un X una settimana dolore all ovaio destro...anke se era presto,ma c’è li ho avuto...il seno invece ancora tutt ora mi fa male
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non le aspetto per il 18, e devo dire che ankio ogniMese ho male al seno,solo che questo mese mi fanno male anche i capezzoli X la prima volta, a te ?? E poi dopo l ovulazione ho avuto un X una settimana dolore all ovaio destro...anke se era presto,ma c’è li ho avuto...il seno invece ancora tutt ora mi fa male
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fame, sonno, stanchezza, umore ballerino, dolori del ciclo e male al seno. Esattamente come ogni mese nel premestruo! L unica cosa strana erano: i dolori di solito costanti, ma ho iniziato ad avere solo dolorose fitte tot volte al giorno e il male al seno che invece di scomparire come solito il giorno prima dell arrivo del ciclo, aumentava.Ero anche eccessivamente stanca, non riuscivo a stare a tavola, ma pensavo fosse causato dal caldo infernale associato alla mole di lavoro triplicata!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non le aspetto X il 17 e di solito prima del ciclo mi fa male il seno ,questa volta invece ,a parte il forte dolore al seno m fanno male anke i capezzoli X la prima volta...,tutto insieme dolore forte!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non le aspetto X il 17 e di solito prima del ciclo mi fa male il seno ,questa volta invece ,a parte il forte dolore al seno m fanno male anke i capezzoli X la prima volta...,tutto insieme dolore forte!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei sintomi sono stati non avere sintomi del ciclo! Di solito 3/4 giorni prima iniziava a farmi malissimo il seno..... il mese del positivo zero.... nessun sintomo a parte tanto tanto sonno!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PS: a ridosso dell'evento mestruazioni ma già sapevo ho avuto le perdite da impianto per 2 giorni come nella precedente gravidanza
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La verità? Sensazione!!! Un po' di stranezza generale e perdite bianche di muco,rapporto il 4 luglio 15 luglio test appena positivo ero sicura e l'ho fatto in anticipo😎
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo!!! Tanta tanta pipì e la notte mi svegliavo per pipì e mal di pancia!! E io a parte che non ho mai dolore alla pancia prima del ciclo, di solito li ho a 1 e 2pm ma mai mi sono svegliata di notte, mai!! È raro anche che a prescindere da tutto io mi svegli la notte in generale!😂
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora... Prima di sapere che ero incinta: sentivo di tirare l'ovaio come con una molletta, spasmi forti all'utero (non ho mai mal di pancia premestruali), seno che sembrava (ma in realtà lo era davvero) ingrossato e dolorante ai lati/sotto l'ascella e se mi palpavo sentivo i noduli gonfi. Non ho avuto il solito brufolo sul viso, brividi di freddo, dolore ai capezzoli che ho sempre prima delle rosse! Altra cosa importantissima... La mattina ho fatto le beta che poi ho ritirato in serata e nel pomeriggio per placare i forti spasmi ho preso una compressa di Tachipirina che non ha assolutamente fatto effetto!!! È la mia collega mi ha fatto notare che con gli spasmi da gravidanza la Tachipirina non ha efficacia!!! Quindi in pratica nel mio caso i sintomi sono stati diversi da quelli premestruali.
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sonno sonno sonno! E perdita di memoria (che ho in quantità di solito)...mi sento una rimba! Della prima è durato fino al quarto mese...idem stavolta pare...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sento nessun sintomo .. Zero totale a parte un forte gonfiore e la cosa mi preoccupa!! L'ho capito solo perché questo mese ci contavo dato che avevo trovato faccina sorridente dopo tanto. Però a parte gonfiore non sento nulla. Sarà normale?!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2018 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolori forti al seno, una fame a colazione mai vista prima e un sonno tremendo. Oltre al dolorino basso ventre da pre-ciclo. Senza il solito brufolo pre-ciclo, però..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione