Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Settembre 2023 Napoli

Qualità del cibo Villa Eva Ravello

Angela, il 19 Aprile 2022 alle 18:06 Pubblicato in Nozze Campania 0 4
Buonasera Brides,
Abbiamo deciso di tenere il nostro ricevimento a Villa Eva a Ravello di cui ci siamo subito innamorati ed abbiamo anche opzionato una data. Oggi, dando uno sguardo sul web, ho letto
Di molte cattive recensioni sulla qualità del cibo, definito spesso troppo per turisti. Avete info a riguardo?

4 Risposte

Ultime attività da Laura, il 2 Ottobre 2023 alle 09:32
  • L
    Sposa Novella Ottobre 2024 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Federica scusami se ti disturbo ma ho letto con attenzione che ti sei sposata a Villa Eva avrei bisogno di farti delle domande posso disturbarti ? 🙏🏼
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Giugno 2025 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Federica,

anch'io sto pensando di sposarmi li ma ho poche recensioni sia sul cibo che sulla possibilità di scelta musicale. Potresti delucidarmi?? Grazie

• Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Angela!

Ti lascio il profilo di Villa Eva in cui puoi trovare le recensioni degli sposi!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, spesso su internet ci sono le "false recensioni" scritte da altri locali dove denigrano ogni cosa, cibo, servizio ecc....
    Lo so con certezza perché un mio amico ha un locale ed è successo anche a lui
    Io che mi sono sposata li ti assicuro che è stato tutto perfetto e magico, il servizio è stato impeccabile, hanno avuto mille attenzioni, soprattutto per le allergie e intolleranze, che ne abbiamo avute diverse, iniziando da me, e la qualità del cibo è stata ottima, un livello molto alto, come è giusto che sia in un posto del genere. Per me c'è stato un ottimo compromesso tra qualità e prezzo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione