Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carola
Sposa VIP Giugno 2018 Napoli

Qualità/prezzo Pronovias

Carola, il 7 Novembre 2017 alle 19:52 Pubblicato in Moda nozze 0 25
Buonasera bride, com’è il rapporto qualità prezzo dei vestiti pronovias ?

25 Risposte

Ultime attività da Fatima, il 8 Novembre 2017 alle 09:49
  • Fatima
    Sposa Saggia Maggio 2018 Sassari
    Fatima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto un pronovias e tra tutti quelli che ho provato, non so dirti le marche perchè non erano la mia priorità nella scelta, è stato il più comodo indossato... il tessuto non è scadente e il prezzo ottimo...


    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Iomho,preso un san patrick...a me rapporti qualità prezzo è sembrata Buona, non ho avuto l impressione di tessuti scadenti...ho,provato anche altro ma mi sono innamorata di questo...poi se si cerca un tessuto tipo seta o cose pregiate beh....anche il prezzo cambia decisamente!!! Non si può pretendere tessuti pregiati spendendo 1000 euro!

    io solo, per l abito ho speso 1600....per me è promosso!

    • Rispondi
  • Desiree
    Super Sposa Agosto 2018 Catanzaro
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina. Io ho avuto modo di misurare degli abiti pronovias e non mi hanno colpito particolarmente per la loro qualità, anzi li trovo piuttosto commerciali e poco curati. Per esempio mi riferisco alla qualità del pizzo, è come se fosse plastificato. Ovviamente io partivo con un'idea di base completamente diversa da un abito normale perché non volevo ne tulle, ne organza ma una semplice gonna dritta di seta e su un corpino ricamato. Rapporto qualità-prezzo.....bocciati
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Agosto 2018 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, parlando di quelli che ho provato io, non mi sono sembrati molto di qualità... Secondo me, e a quanto pare non sono l`unica a pensarlo, i tessuti non sono granché... E poi gli abiti non sono bianchi bianchi e il mio io lo volevo bianco puro, ma forse dipende anche dalla linea di appartenza... I san Patrick a mio avviso sono i più belli.
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Dipende molto dalla linea che scegli. Ad esempio l'Atelier è quella di punta e anche la più cara hanno vestiti da 5000 a 10000 euro. La qualità è ottima e i tessuti sono fantastici. Poi le altre linee sono a scendere di prezzo e qualità. Spero di esserti stata di aiuto.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi sono trovata bene, ne ho indossati due e ho sudato come una matta, sembrava tulle di plastica...peccato, perché i modelli mi piacevano !
    • Rispondi
  • sposina
    Sposa VIP Giugno 2018 Catania
    sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carola.. Io non me ne intendo tanto però così a occhio provando un pronovias ho avuto la sensazione di poca raffinatezza, non so..mi sembrava ordinario, questo mio pensiero poi è diventato più forte provando altri vestiti e facendo un paragone.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Giugno 2018 Caltanissetta
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ho mandato la richiesta così te lo scrivo in privato Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Maggio 2018 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti credo sia la linea top della marca.. quale hai scelto? Magari abbiamo lo stesso abito Smiley laugh
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Giugno 2018 Caltanissetta
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure io ho preso uno studio st.patrick, questa linea mi pare è quella superiore infatti i tessuti non lasciano dubbi
    • Rispondi
  • Fausta
    Sposa VIP Giugno 2019 Trapani
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carola, la mia migliore amica, che si è sposata nemmeno 2013, mi ha sconsigliato di provare i Pronovias ;mi ha detto che i campioni di prova perdevano perline e applicazioni varie anche solo indossandoli! Probabilmente la qualità non era delle migliori. Lei ha scelto un Meggie Sottero
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Maggio 2018 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho scelto un abito San patrick ( che credo appartenga anche a pronovias) linea studio e lo sto pagando 3000 euro ( escluso il velo), secondo me ci vale tutti perché sia il pizzo francese che la stoffa sono molto belli e ho provato anche tanti nicole ma nessuno ha superato questo abito
    • Rispondi
  • MATILDE
    Super Sposa Aprile 2018 Napoli
    MATILDE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è un gran che il materiale i modelli sono belli
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Febbraio 2018 Piacenza
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è venuto sui 2000 ma ti dirò che la qualità è ottima... fatti bene... veramente 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Imperia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo un pronovias che amo e non lo cambierei tuttora... però in effetti è tutto poliestere per ben 2200 euro. Nota positiva è stato facile lavarlo in vasca visto che non è un materiale nobile e non patisce... se vuoi seta o cmq tessuti pregiati secondo me non è la marca giusta
    • Rispondi
  • Olli
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Olli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato parecchi abiti pronovias e nel negozio si partiva dai 1200 euro in su.. A mio parere di buona qualità erano quelli sopra i 1800, però la qualità dei vestiti è molto soggettiva. Sono stata tentata da un abito a sirena pronovias sui 1700, ma ho avuto il colpo di fulmine con un Nicole colet e da lì nessun altro abito era paragonabile, era LUI. Buona ricerca cara!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un buon rapporto!!! Io alla fine ho preso un Nicole ma ero indecisa e combattuta con un Pronovias!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato gli abiti pronovias e rispetto ai Nicole Alessandra rinaudo sono inferiori in termini di qualità
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un Pronovias 2018, scontato ho speso 2100 euro! È bellissimo 😍
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Rovigo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un pronovias! 😍😍😍 la qualità dei tessuti è ottima
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2018 Catanzaro
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, ma io però ho preso un velo diverso da quello del vestito, quindi l’ Ho pagato a parte 300 euro in più..
    • Rispondi
  • Sposa 2018
    Super Sposa Giugno 2018 Trapani
    Sposa 2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di trovare il mio PRONOVIAS sono stata in un altro atelier... ho provato un abito in tulle ma non mi piaceva. Poi il giorno dopo ho trovato LUI.... Non c era paragone per la qualità... meraviglioso... costano ma qualitativamente sono buoni.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto anch'io un Pronovias e ho preso anche il velo con lo stesso pizzo del vestito! La qualità mi sembra molto molto buona onestamente!
    • Rispondi
  • Carola
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Velo compreso?
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2018 Catanzaro
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un pronovias, il modello olwen, pagato 2800 euro, ma io lo adoro!! 😍😍 sono contentissima della mia scelta! ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione