Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Ottobre 2026 Milano

Quando avete capito che era la persona giusta?

Giulia, il 14 Ottobre 2023 alle 22:34 Pubblicato in Vita di coppia 0 9

Ciao!

Ho aperto questo topic perché penso sia carino parlarne!

Cosa ha fatto la vostra metà per farvi capire che è la persona con cui volete passare la vita? Raccontate Smiley ring

9 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 8 Novembre 2023 alle 10:21
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ero single quel capodanno! Poi quarantena in videochat e il 28/7/23 ci siamo sposati!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati inseparabili da subito, ma ci siamo conosciuti che io avevo solo 20 anni e lui 25. Il primo anno ero in erasmus e l’abbiamo passato praticamente assieme ma in secondo sono dovuta tornare in Italia per finire l’ultimo anno di triennale,non ti dico la disperazione, pensavo veramente non sarebbe durata invece praticamente ogni mese o io o lui prendevamo l’aereo per vederci. Una volta sono stata letteralmente solo 24 ore per il suo compleanno. Finita l’università sono corsa in Belgio dove mi sono iscritta alla magistrale e abbiamo iniziato a convivere e da lì non ci siamo più separati. Io non dico che da subito avessimo capito che ci saremmo sposati, ma piano piano col tempo e le esperienze , le difficoltà affrontate sempre assieme abbiamo capito di essere fatti l’un per l’altra
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sembrerà una frase fatta ma subito.

    Il primo giorno che l'ho visto sin da subito.. ancor prima di sapere chi fosse, di sentire la sua voce, di conoscere lui e la sua famiglia, ho capito che era la persona giusta.

    funfact del momento iniziale dopo averlo conosciuto, 1 mese dopo sparito dal paesino in cui vivevo con i miei genitori, ma io non sapevo il motivo, ne dove fosse andato.

    Subito dopo che è andato via ho fatto una promessa a me stessa perchè mi sentivo molto sicura di quello che sentivo e del mio sesto sento; la mia promessa era quella che non avrei avuto nessun altro uomo se non lui, volevo solo lui perchè sapevo era quello giusto, quindi o lui o nessuno.

    da ottobre del 2019 .... non ho mai smesso un solo giorno di pensare a lui.. guardare le sue foto, il suo profilo instagram.. il 31 dicembre appena scatta la mezzonotte mia mamma mi abbraccia e mi dice amore auguri di buon anno!! esprimi il tuo desiderio! quindi io un po' svogliata e incredula esprimo il mio desiderio che dopo poco si avvera.

    Lui mi ha scritto su instagram e abbiamo passato tutta la quarantena in videochat h 24, per me quei momenti sono stati oltre che meravogliosi, importanti per capire che l'unico uomo sulla terra che io volevo era lui, ed era quello giusto.

    Sin da subito mi ha trasmesso quelle emozioni tipiche di quando ti senti amata, protetta, al sicuro e soprattutto a casa!!

    Ovviamente il tempo mi ha confermato e continua a confermarmi che è la persona giusta e che il mio sesto senso non si sbagliava!!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Ottobre 2026 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bella frase! Smiley love

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Ottobre 2026 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti capisco! Smiley heart

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Agosto 2024 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io da quando l'ho conosciuto l'ho sempre saputo, la familiarità, il senso di "casa", il vedere come abbiamo affrontato la vita fino a ora (nel bene, nel divertimento, nelle difficoltà, nei momenti tosti) mi ha fatto capire che è così che voglio vivere per sempre.

    "sempre al tuo fianco e all'occorrenza alle tue spalle per sorreggerti" è ciò che ci siamo detti da subito e mai un giorno siamo venuti meno alla cosa.

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo 30 anni e facciamo tira e molla da 26 anni.. la vita ci ha sempre allontanati e riavvicinati essendo nelle stesse comitive di amici. Finché l'ultima volta che ci siamo lasciati, ero certa che non saremmo più tornati insieme. Quando dopo qualche anno siamo rimasti soli, abbiamo capito che non abbiamo mai smesso di amarci, eravamo solo in fase di crescita. Cercavamo negli altri sempre qualcosa di me o di lui.
    Il "per sempre" è stato quasi inevitabile ❤️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel modo in cui mi è stato vicino nelle difficoltà, ho capito che avrei voluto lui per affrontare la vita, ed è sempre a lui che vorrei raccontare i miei successi e con lui condividere le cose belle e i bei tramonti…
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me è stata come una fucilata.. fuggivo dalle relazioni da due anni, dopo una terribile delusione, e lui mi ha corteggiata con delicatezza ma fermezza.. e già lì che ho "ceduto" ad una relazione, due domande me le ero fatte Smiley xd poi, dopo due settimane che stavamo insieme, lui ridendo mi fa "ah ma io ti sposo" per poi aggiungere che era serio. e io non ho sentito ansia, paura o altro (come invece mi era successo prima con altri ragazzi che frequentavo), e lì ho capito che sarebbe diventato mio marito.. qualche mese dopo siamo andati a convivere, e ora dopo quasi 8 anni insieme siamo sposati da quattro e mezzo e abbiamo un bambino di un anno e mezzo!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione