Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa VIP Agosto 2015 Frosinone

Quando avete iniziato a sentire il vostro piccolo muoversi?

Alessia, il 19 Gennaio 2016 alle 18:17 Pubblicato in Future mamme 0 17

Ciao a tutte, mamme e future mamme. Come già scritto nel titolo, quando avete iniziato a sentire il vostro piccolo muoversi nella pancia? Io sono a 14+4, ieri mi sembrava come se avessi una farfallina all'interno della pancia, così ho appoggiato la mano e sentivo ugualmente. Ho fatto mettere la mano sulla pancia a mio marito ma lui non sentiva niente. Sarà stata una mia sensazione o era proprio così?

Non vedo l'ora che il mio piccolo si faccia sentire, credo sia una bellissima sensazione..Smiley heart

17 Risposte

Ultime attività da Fra., il 20 Gennaio 2016 alle 18:15
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Lecce
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo sentiti x la prima volta ieri. È stata un'emozione indescrivibile... Una gioia immensa.. Oggi sono a 20 settimane Smiley smile
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e te abbiamo lo stesso nome (peraltro non comune) e siamo entrambe a 18+5. Fantastico!!!
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Abituale Agosto 2015 Macerata
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 18+5 ed ho iniziato a sentire il mio nano alla 15...avevo come delle bollicine nella pancia, mentre già in 3 occasioni ho sentito qualcosa come un calcetto, ma non ci giurerei... sono così contenta di sentirlo che la mia immaginazione potrebbe giocarci degli scherzi Smiley winking
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta che l'ho sentita muoversi era alla quindicesima settimana. Mio marito ha iniziato a sentirla verso la ventesima. Ora sono alla ventinovesima e ultimamente la sento anche quando sono in piedi. Prima la sentivo solo da seduta o sdraiata.
    • Rispondi
  • Clementina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Caserta
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 10 settimane sentii una cs strana x la 1 volta e poi nnt più fino alla 14 settimana. . Ora stiamo st al parto ed è una trottola hihihihiSmiley laugh
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2015 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 17 settimane e sento dei piccoli movimenti da qualche giorno presumo sia lei/ lui generalmente la sera quando mi rilasso un po sul divano!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2014 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 16 settimane sentivo come degli sfarfallii e aghetti che mi punzecchiavano. Dalla 18ima settimana ho iniziato a sentire i veri e propri calcetti. Ora che sono a 30 ho un piccolo terremoto nella pancia Smiley laugh
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ricordo esattamente la settimana sonon passati 4 anni ma sentivo delle bollicine in pancia come tante tante bollicine ed era lui , mi ero emozionata tantissimo !!

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla 20 settimana...ed è una sensazione meravigliosa
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2015 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono solo di 12+3 quindi vedrò Smiley winking Però posso dirti kr mia sorella l ha sentito verso la 19a settimana
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho iniziato a percepire i primi movimenti a 19 settimane. Adesso che sono a 25 riesce a sentirla chiunque Smiley laugh mio marito ad ogni calcetto/pugnetto ride Smiley catface non gli sembra vero. È davvero una cosa straordinaria
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mia figlia l'ho sentita verso la metà del 4º mese,ora sono 13+2 e qualche volta sento un sussulto nella pancia,non vedo l'ora di sentirlo scalciare:Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 18+4 e sabato sera credo di averlo sentito per la prima volta. Sono stati un paio di colpetti al centro della pancia. A dire la verità la cosa mi ha emozionata ma anche un pò spaventata... quei movimenti mai sentiti non dipendenti dalla mia volontà mi hanno impressionata!!! Nei giorni seguenti ho sentito solo bollicine che mi fanno sollecito ... immagino sia ancora lui :Smiley heart
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono a 16 settimane e ancora non h sentito nulla...non vedo l'ora di sentirlo/a muovere
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia...io oggi sono a 16 settimane e ancora non sento nulla...non vedo l'ora di sentirlo muovere...deve essere bellissimo!!!Smiley heart
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che era il giorno della festa del papá,poi a 19 weeks inizia a sentirla bene
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Verso la sedicesima/diciassettesima settimana se ricordo bene!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione