Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Abituale Ottobre 2026 Roma

Quando bisogna iniziare a fare una dieta per comprare l abito?

Elisa, il 25 Giugno 2025 alle 18:00

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 40

Si può fare una dieta anche dopo aver acquistato l abito e quindi dimagrire prima del matrimonio o bisogna farlo prima?
Si può fare una dieta anche dopo aver acquistato l abito e quindi dimagrire prima del matrimonio o bisogna farlo prima?

40 Risposte

• Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto dimagrendo prima e dopo! Farò la seconda prova a fine agosto e non so se mi starà meglio il modello di prova (che al momento è stretto) o quello di una taglia più grande 🤷🏻‍♀️ mi sposo i primi di ottobre
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Maggio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, la collezione 2026 arriverà nei negozi tra agosto e settembre prossimi, quindi puoi aspettare dopo l’estate. Altrimenti puoi iniziare già adesso
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Ottobre 2026 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se mi sposo ad Ottobre 2026 quanto prima devo scegliere l abito?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Maggio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di perdere peso prima di provare gli abiti, in quanto sì le sarte fanno miracoli, ma ogni abito può poi essere stretto e rimodellato fino a un certo limite. Se prendi un abito 46 e perdi poi due taglie, bisognerà acquistare un’altra taglia, e non sempre è così semplice una volta che l’abito viene modificato durante le varie prove
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente è meglio prima😉
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende da quanti kg vuoi perdere. Io ho di nuovo iniziato da poco e ora che sto facendo le modifiche spero di perdere qualche kg per far sì che mi stia meglio.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli abiti vengono adattati fino a qualche settimana prima del matrimonio (io mi sono sposata a giugno e ho iniziato a fare le
    Modifiche a gennaio) per cui puoi perdere peso nel frattempo ma dipende dal tuo obiettivo
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Saggia Settembre 2024 Paris
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende dal tuo obiettivo. Se vuoi dimagrire tipo 15/20 kg ti conviene prenderlo una volta che sei già dimagrita un po'. Si può sempre stringere ma se devi stringerlo troppo secondo me il risultato finale potrebbe non essere bellissimo, penso sia meglio partire già da un vestito più piccolo. Se invece vuoi dimagrire di un paio di kg allora va bene anche prenderlo subitoSmiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione