Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Agosto 2019 Asti

Quando cercare un bambini?

Alessandra, il 9 Agosto 2019 alle 14:23 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ciao ragazze! Dopo quanto siete rimaste incinte una volta sposate? Noi vorremmo iniziare a fare “meno attenzione” già dal viaggio di nozze!

12 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 10 Agosto 2019 alle 13:37
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo iniziato dal viaggio di nozze, è arrivata dopo 3 mesi dal matrimonio!
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da uno che idee ha in testa 😉 noi ci siamo sposati lo scorso settembre e dal giorno dopo il matrimonio abbiamo iniziato a cercare una gravidanza con calma e senza stress.. Sono rimasta incinta dopo 3 mesi e tra meno di un mese avremo Ambra tra le braccia💖
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi come te inizieremo a fare meno attenzione durante il viaggio di nozze! La mia ginecologa mi ha consigliato comunque di iniziare a prendere acido folico, che non fa mai male (anche se la gravidanza magari tarderà ad arrivare) 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a fine maggio e a giugno già in viaggio di nozze abbiamo iniziato voi rapporti non protetti ma senza calcolare nulla...questo mese siamo speriamo di riuscire a vedere un positivo, lo desideriamo così tanto! Se anche per voi è così lasciatevi già andare...quando arriva arriva ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da voi. Noi ci siamo sposati che ero già incinta di 5 mesi, abbiamo voluto organizzare il matrimonio contemporaneamente alla ricerca di un figlio. La nostra convivenza è iniziaTa il mese prima di provarci ed è durata un anno e mezzo.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi quando vi sentite pronti a "rischiare"! Noi abbiamo concepito il nostro primo figlio dopo 4 mesi che stavamo insieme di cui uno di convivenza! Per il secondo abbiamo iniziato a provare subito dopo il matrimonio ma è arrivato 5 mesi dopo e nascerà il mese prossimo 😍
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sn regole... dipende da tnt fattori.. noi abbiamo aperto la caccia dopo circa un anno
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sposata a giugno e a luglio x via del viaggio in Repubblica domenicana siamo stati un po' attenti e ad agosto sono rimasta incinta! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a dicembre 2017, ad agosto 2018 ho smesso di prendere la pillola e a settembre sono rimasta incinta! Fortunatamente al primo mese di tentativi neanche troppo mirati sono rimasta incinta!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo non ci sia un momento ideale per cercare un figlio. L'unico consiglio che posso darti avendo due bambini è che come coppia è meglio essere rodati, nel senso che con la nascita di un bambino tutto cambia, indipendentemente dal nostro volere per cui se non c'è un rapporto solido e di complicità tra marito e moglie, è difficile che si possa andare avanti in sintonia. Quando ho avuto la mia prima figlia convivevo con mio marito da otto anni ma lo conoscevo da dieci e nonostante cio', ammetto che abbiamo avuto una forte crisi dovuta soprattutto a me che per prendermi cura di nostra figlia troppo esigente, lo stavo trascurando parecchio. Mettici poi che siamo soli a fare tutto quindi la stanchezza la fa da padrona...insomma, prendetevi tutto il tempo necessario per conoscervi a fondo e poi lanciatevi nella più meravigliosa delle avventure che é quella di diventare genitori.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo fatto il viaggio di nozze a maggio ma io ho smesso la pillola ad agosto, ho fatto tutti gli esami ( anche quello della toxo e della rosolia per vedere come ero messa), a settembre siamo andati ancora al mare e dopo un cinque mesi circa è arrivata la cicogna, però ho dovuto recuperare un ciclo normale post pillola e ogni mese stavo attenta a calcolare i giorni giusti dell'ovulazione
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da voi🤗...noi ci siamo sposati a giugno dell'anno scorso, volevamo fare un altro viaggio a dicembre e l'abbiamo fatto in tutta serenità.. Da lì in poi abbiamo iniziato a provarci e a marzo ho scoperto il positivo 😍.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione