Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dafne
Super Sposa Ottobre 2016 Roma

Quando diminuisce molto il rischio di aborto?

Dafne, il 13 Marzo 2018 alle 10:01

Pubblicato in Future mamme 34

Lo so che non si può mai stare tranquille e che potrebbe andare male fino alla fine, ma quando è che la maggior parte del rischio di aborto diminuisce? Alcuni dicono 12 settimane, altri dicono dopo il primo trimestre (quindi a 13+2) altri addirittura dicono che la maggior parte degli aborti si...

Lo so che non si può mai stare tranquille e che potrebbe andare male fino alla fine, ma quando è che la maggior parte del rischio di aborto diminuisce? Alcuni dicono 12 settimane, altri dicono dopo il primo trimestre (quindi a 13+2) altri addirittura dicono che la maggior parte degli aborti si verificano entro la 9 settimana....Cosa ne pensate? Io sono a 11 settimane e domani ho un'eco di controllo in cui prego vada tutto bene...

34 Risposte

  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla innanzitutto Smiley smile cmq si, il primo trimestre é il più delicato... ma le preoccupazioni ce le avrai sempre te lo assicuro Smiley laugh
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che siano dei calcoli assurdi... E se tu avessi ovulato dopo e fossi indietro di due o tre giorni rispetto ai calcoli standard? Lascia stare e cerca di vivere tranquilla, anche perché non è che fino al giorno X sei a rischio e dal giorno dopo magicamente puoi stare tranquilla...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione