Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudette
Sposa VIP Maggio 2013 Taranto

Quando far conoscere i rispettivi genitori e come???

Claudette, il 11 Ottobre 2012 alle 14:34

Pubblicato in Prima delle nozze 44

ragazzeeee voi come avete fatto conoscere i vostri rispettivi genitori??? Mancano 204 giorni al mio matrimonio e i miei genitori e quelli del mio FM non si sono mai conosciuti!!! come faccio??? odio queste cose!! mi sento così in imbarazzo..e poi di cosa dovrebbero parlare appena si vedono? sono...

Ragazzeeee voi come avete fatto conoscere i vostri rispettivi genitori??? Mancano 204 giorni al mio matrimonio e i miei genitori e quelli del mio FM non si sono mai conosciuti!!! come faccio??? odio queste cose!! mi sento così in imbarazzo..e poi di cosa dovrebbero parlare appena si vedono? sono così diversi i miei genitori dai suoi.. help!!!!!! le due mamme magari riuscirebbero anche a comunciare fra loro..ma i due padri..sono entrambi silenziosi e timidi..e non hanno nulla in comune -.- io sono dell'idea di farli conoscere il giorno della promessa..che dite voi? sono pazza??

44 Risposte

• Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2013 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, ma spero che si parlino durante l'aperitivo e i buffet!!

• Rispondi
  • Claudette
    Claudette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bè fortunato quindi il tuo ragazzo che non si è dovuto sorbire una cena intera per fare le conoscenze! :-) e poi scusa..al matrimonio non staranno in tavoli separati?

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah!!

Tu non sai quante volte ho detto al mio fm di organizzare e lui mi diceva sempre no perchè non se la sentiva, esattamente come te, e in più si preoccupava perchè i suoi sono divorziati...

Poi alla fine si sono dovuti conoscere per questioni pratiche.. cmq al matrimonio avrò la mia cena Smiley winking

Vedila così, sarà un anteprima del matrimonio! Smiley winking

• Rispondi
  • Claudette
    Claudette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vuoi venire a farla da me???? ti lascio con tutto il cuore il posto!!Smiley smile

• Rispondi
  • Claudette
    Claudette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bè si confermo..anche dire "ci sposiamo" è traumatico" ahah! dopo che si saranno conosciuti vi dirò cosa sarà stato più traumatico!!!!!!

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I nostri genitori si sono conosciuti nel tempo.. Quindi non abbiamo questo problema.. Però a me sarebbe piaciuta l'idea di una bella cena tutti insieme!

• Rispondi
  • Claudette
    Claudette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dici? secondo me a volte si comportano peggio dei bambini! eheh vabbè..incrociamo le dita..e prima o poi prenderò coraggio e li farò incontrare! eheh!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo: una cena (anche una pizza) o un caffè preso assieme saranno un'occasione perfetta ed informale. Poi non ti preoccupare: i genitori sapranno parlare, sono adulti e non bambini ;-)

• Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' la mia stessa paura ma fortunatamente il mio fm è un chiaccherone per cui! Ma ci sarò anche io nel caso Smiley laugh dai che andrà bene!!! Secondo me è più traumatico dire "ci sposiamo"!!! Anche se i nostri non aspettano altro per cui lo sanno che ci sposeremo e lo danno per scontato ma la data è ancora incerta!

• Rispondi
  • Claudette
    Claudette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello!! anche in dolce attesa!!!! quante emozioni allora che avrai fino al giorno del matrimonio..tutte insieme!!! si lo so che andrebbe bene una cena..ma quello che mi spaventa è il silenzio che si potrebbe creare!!

• Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pensa che anche noi dobbiamo farli ancora conoscere (si sono visti e presentati ma velocemente) e sono loro ad insistere ma non c'è mai occasione!! Per di più sono in dolce attesa!! Ma probabilmente faremo una cena il 20 Smiley smile vediamo! Cmq si, dovresti farli conoscere ed una cena è l'ideale Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me è meglio farli conoscere prima! organizza una cena, oppure invitali a casa per un caffè!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione