Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Quando fare il test?

Belle 💖, il 19 Luglio 2019 alle 11:32

Pubblicato in Future mamme 119

Cerco di non illudermi...ma più passano i giorni.e più ci penso. Il mio ciclo va di solito da 31ai 35gg. Fatta eccezione per giugno..che è arrivato dopo 40gg. Questo è stato il nostro primo mese di ricerca...molto blanda però... senza guardare a muco ovulazione..niente di niente. Non abbiamo avuto...
Cerco di non illudermi...ma più passano i giorni.e più ci penso. Il mio ciclo va di solito da 31ai 35gg. Fatta eccezione per giugno..che è arrivato dopo 40gg. Questo è stato il nostro primo mese di ricerca...molto blanda però... senza guardare a muco ovulazione..niente di niente. Non abbiamo avuto tantissimi rapporti.. circa 2/3 a settimana. Ad oggi siamo al giorno 33 del ciclo. La testa mi dice di aspettare fino a lunedì.... io un pochino ci spero. Anche se non voglio farmi troppi film. Ho paura che se facessi il test ci rimarrei troppo male nel venderle arrivare.... ho un Po di doloretti.. tipo schiena.. stanchezza. Debolezza.. niente di forte.. ma comunque potrebbero dipendere dalle rosse che arrivano... Non so che fare.

119 Risposte

• Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho i sintomi dell imminente arrivo del ciclo...
    Anche se da quello che ho letto...sono molto simili con quelli della gravidanza... maaahhh
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupo Smiley smile io non so che fare.... se tengo fede al mio ultimo ciclo (43gg) tecnicamente non ho ancora un ritardo.... ma è stata l'unica volta in cui è durato così tanto!!!!! Il gine ha detto che potrebbe anche essere stato solo il cambio di stagione. In media il mio ciclo è di 31..32gg... quindi ho... aspetto fino a lunedì.... sperando sempre che non arrivino prima..
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In.bocca al.lupo! Guarda anche io sono rimasta incinta al primo tentativo con solo una settimana di rapporti intensi, ma non erano mirati nel senso che non sapevo minimamente in che settimana mi trovassi e non usavo nulla stick o simili. Inoltre venivo da un amenorrea di più di 6 mesi quindi vedi tu😂 per me era solo un altro mese in cui il ciclo non si presentava..ho fatto un test solo perché comunque era la prima volta che avevamo rapporti liberi e avevo un male al seno notevole..ma l'ho fatto dopo tanto forse ero già di 5 settimane o più
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti pensavo di farlo da sola... quando lui non c è. Ma nell'eventualità..remota..fosse positivo???credo ci resterebbe male.. questi mariti.... hahahah
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti mio marito è rimasto male poverino... Però 🤞🤞🤞speriamo riuscirci presto.. Poi facci sapere
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so proprio cosa fare.... inoltre ho paura di illudere mio marito. Anche solo comprando un test... e se subito dopo mi arrivassero? Aspetto ancora un Po va...
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è appena passato il ciclo... Quindi vediamo.. Non so quando è il giorno esatto Dell ovulazione
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho già letto di te... è assurdo Smiley xd
    A volte è meglio così nella vita...
    Le cose più inaspetatte sono le più belle.Ps. Ancora niente ciclo... ma so che è presto x pensarci.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quando non le aspetti? L app del cellulare dice che oggi è il mio primo giorno di ritardo.ma non so se crederci.... perché a giugno mi sono tornate dopo 43gg. Mai successo prima...
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io non uso stik.. Per ora voglio viverla serena la ricerca senza troppe ansie..perché conoscendomi poi mi fisso con gli stik. Da giugno abbiamo iniziato la ricerca... Ma poi è arrivato il ciclo😒 ora speriamo di riuscirci.. Presto!!! Te lo auguro anche a te...
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non bisogna metterci la testa
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah guarda parli.con me che non cercavo la gravidanza e con un ciclo stra irregolare sono rimasta incinta con coito Interrotto! Il 2 coito in 7 anni😂
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari Smiley heart ce la metterò tutta x aspettare.... sempre che non arrivino Smiley xd noi questo mese abbiamo abbandonato ogni precauzione. Abbiamo aperto la caccia... ma senza stick o particolari accorgimenti... avendo quindi rapporti non mirati. Per questo rimango con i piedi per terra.... così al primo colpo!? Mah vedremo... Smiley smile
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché leggo tutte che fanno stick... hanno rapporti regolari.. muco ecc. Io almeno per questo mese ho deciso di non far caso a queste cose. Rapporti quando ci andava o potevamo. Quindi non ci sono stati tantissimi tentativi.
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se riesci attendi fino a lunedì ...anche io ciclo irregolare ed essendo il primo mese e nemmeno di ricerca vera e propria nemmeno ci pensavo e invece test positivo😊te lo auguro❤
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché incredibile?
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora resisterò... sperando che non arrivino...
    Anche se sarebbe veramente incredibile Smiley xd
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se è successo una sola volta potrebbe ricapitare. Con il ciclo irregolare tutto è possibile. Io li avevo stra lungo(40/75gg)
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino a 40gg è successo solo una volta.
    Comunque hai ragione.. inutile farlo ora.
    Mi farei solo più "film"
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farò così.... anche se è stata un eccezione quella di giugno. Mai avuto ciclo tanto lungo...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L applicazione mette l arrivo del ciclo domani
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con.ciclo irregolare devi aspettare il tempo più lungo che hai avuto. Se ti capita a volte 40 gg di ciclo tecnicamente.Non sei nel ritardo. Aspetterei ancora un po per farlo
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se il ciclo è irregolare di solito il test si fa dopo il giorno del ciclo più lungo che hai avuto, in questo caso ti consiglio di aspettare il 41esimo giorno

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione