Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Quando fare il test?

Belle 💖, il 19 Luglio 2019 alle 11:32

Pubblicato in Future mamme 119

Cerco di non illudermi...ma più passano i giorni.e più ci penso. Il mio ciclo va di solito da 31ai 35gg. Fatta eccezione per giugno..che è arrivato dopo 40gg. Questo è stato il nostro primo mese di ricerca...molto blanda però... senza guardare a muco ovulazione..niente di niente. Non abbiamo avuto...
Cerco di non illudermi...ma più passano i giorni.e più ci penso. Il mio ciclo va di solito da 31ai 35gg. Fatta eccezione per giugno..che è arrivato dopo 40gg. Questo è stato il nostro primo mese di ricerca...molto blanda però... senza guardare a muco ovulazione..niente di niente. Non abbiamo avuto tantissimi rapporti.. circa 2/3 a settimana. Ad oggi siamo al giorno 33 del ciclo. La testa mi dice di aspettare fino a lunedì.... io un pochino ci spero. Anche se non voglio farmi troppi film. Ho paura che se facessi il test ci rimarrei troppo male nel venderle arrivare.... ho un Po di doloretti.. tipo schiena.. stanchezza. Debolezza.. niente di forte.. ma comunque potrebbero dipendere dalle rosse che arrivano... Non so che fare.

119 Risposte

  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora aspettiamo domani mattina vedi oggi se si presentano le rosse😐
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze aggiornamento.... l ho preso!!! Aspetto domani mattina a farlo...anche se mi sembra di aver visto dei puntini rossi sulle mutandine Smiley sad forse mi stanno arrivando.... staremo a vedere nelle prossime ore...

    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L ho comprato Smiley smile aspetto domani mattina x farlo... se ancora non tornano...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per ora l ho comprato Cindy Smiley smile domani mattina...se ancora non ci sono novità ci provo Smiley heart
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai belle fallo ora ci hai messo il pensiero 😊😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E dai vediamo se magari lo farai o no.... io L'avevo comprato a febbraio 2018 la prima volta perché ero curiosa di farlo e quando stavo per.... mi è arrivato😂.... a marzo invece il gg previsto non arrivava allora Ho fatto il test... Ovviamente negativo e durante la notte mi è arrivato... invece ad aprile non l'ho fatto dopo subito ma dopo 5 giorni di ritardo ed era positivo...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio sono emozionata solo a pensarci. Hahahahahha. Ho paura di illudere.... sembro pazza lo so. Da una parte voglio farlo...e dall'altra no.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi dovrei compralo prima di tutto Smiley xd
    Si dai ci provo.... sono restia perché onestamente...come ho scritto spesso..Non mi aspettavo niente da questo mese. Ma più passano i giorni e più ho paura di restraci male!!!! Anche se non voglio qualche pensierino ormai lo sto facendo...
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo feci di ritorno da lavoro...quindi nel pomeriggio...perciò non devi fare altro che aspettare che ti scappi e fare il test!!!in bocca al lupooooo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da quando sono qua dentro ho visto fare il test x mille cose e anche io l'ho fatto la prima volta senza averne reale bisogno però volevo e l'ho fatto (il mese dopo però mi era servito perché ero incinta davvero😊) .. Quindi se ti senti di farlo.. fallo. Ascoltati... Una volta puoi anche farlo ecco se diventa la curiosità di tutti i mesi quello no, te lo sconsiglio..
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solitamente il mio ciclo va dai 31 ai 35gg... oggi sono a 36. La cosa che però mi manda in confusione è che a giugno mi sono tornate dopo 43gg. Per questo non mi faccio troppe illusioni.... ed ho paura a fare il test...

    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non so con certezza quando devono tornare.... questo è il problema.... comunque è capitato solo una volta che il mio ciclo sia andato oltre i 35gg. Ed oggi sono a 36....
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No belle , lo fai per toglierti un dubbio.. 🤷🏻‍♀️
    Al massimo aspetti il ciclo. E magari inizi ad osservare l’ovulazione
    in realtà io ho fatto un canadese one step che non è ultra tecnologico.. mancavano 6 giorni al ciclo ed è un lieve positivo... 😍Tu a che giorno sei. ?
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara... Io ho un ciclo irregolare... Il test l ho fatto due giorni prima del ciclo ed era già positivo Smiley smile
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Smiley smile si aspetterò la mattina...
    Visto che non sono neanche certa di essere nel ritardo.. meglio farlo quando l urina è concentrata. Inoltre bevo parecchio durante il giorno.
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prima del ritardo dovresti farlo la mattina...trattieni almeno 4 ore però io so che bevendo molto l urina è troppo diluita .se vuoi farlo compra un clear blue precoce.chiedi in farmacia ti faccio vedere qual è
    Quando fare il test? 1
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio.... domani se ancora non accade nulla lo comprerò... poi devo aspettare la mattina a farlo vero?? Oppure trattenendo x esempio la pipì qualche ora...posso farlo alla sera ???
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce n è uno specifico che mi consigli??una marca..? Non ne ho mai preso uno..
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quale consigli??il digitale clear blue?
    Sto pensando di farlo.... che male può farmi tanto.
    Diciamo che sto cercando di non "fissarmi" XDlo farò tanto x provare..Ero preparata che non accadesse subito.. ed ok..Ma questi giorni mi sto illudendo un po' Lo ammetto....
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece credo che tu debba farlo...quello della clear Blue è attendibile pure prima del ritardo...perciò fallo e ti togli ogni dubbio!!!
    Poi facci sapere
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara ciao, se non sai quando hai ovulato è un po' più difficile fare i conti, però già domani o dopo domani dovrebbe essere attendibile.
    Io ho sempre usato i test in confezione doppia, quello classici (i digitali secondo me, parlo da biologa, sono solamente uno spreco di denaro)...al test positivo il giorno dopo subito beta, senza fare altri inutili test.
    Può capitare che il test fatto un po' in.anticipo risulti negativo...ma secondo me con un test con una buona sensibilità è difficile...i test normalmente in commercio rilevano dalle25 milliunità, quindi sono abbastanza sensibili.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle il ho fatto il test 6 giorni prima della data del presunto ciclo... ed era già positivo...ora sono di 19 settimane ...
    Prova ad acquistare quello ultra sensibili.. 😉
    Facci sapere 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutte mi dicono che è troppo presto x fare il test.... poiché l ultima volta mi è durato 43gg. Ma è stato un unico caso...
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà è stato tutto molto casuale...non ci siamo messi con il pensiero fisso...diciamo che ad agosto ho avuto un aborto spontaneo e poi a dicembre è arrivata di nuovo la buona notizia...perciò non bisogna mai perdere le speranze 🤞🤞
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Raccontami un Po la tua ricerca.... e quando è arrivato/a Smiley heart
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non sbaglio durante i preparativi del matrimonio ci siamo scritte più volte...oggi leggendoti mi hai fatto ricordare me quando avevo il ritardo e per paura ho rimandato di fare il test più e più volte😂😂😂
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono.... abbiamo provato un Po a caso onestamente...e non abbiamo avuto neanche rapporti così frequenti come leggo hanno le altre. Giorni alterni..chi addirittura ogni giorno Smiley xd noi tra lavoro e stanchezza non riusciamo. Quindi sto sperando....ma dal prossimo mese vorrei cercare rapporti un Po più frequenti... almeno questo..
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo aspettare ancora un bel po quindi Smiley xd vorrei provare settimana prossima... ripeto.. sempre che non arrivi nel frattempo
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspetta i 43 giorni così arrivi fino al massimo ritardo e poi provi il test
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a noi tutto bene, io finalmente ho trovato il lavoro giusto e anche noi abbiamo dato il via alla caccia 😊 anche se non ci sto capendo molto con ovulazione, stick canadesi,... Volevo capire un po' meglio la mia ovulazione ma ci ho già rinunciato, tu hai mai utilizzato gli stick canadesi?
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara.... tu come stai???noi tutto molto bene. Anniversario passato da poco.... e adesso ci stiamo buttando in una nuova avventura Smiley xd per questo mese com è andata..è andata.... Non ci siamo impegnati tanto. Vedremo.... speriamo si avveri presto questo nuovo desiderio Smiley heart buona fortuna a tutte e due...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Belle!! Come stai? Mi ricordo di te quando leggevo dei preparativi, ci siamo scambiate delle idee... Tra un po' sarà un anno di matrimonio anche per noi e anche noi abbiamo da qualche giorno abbandonato ogni precauzione... Ci facciamo compagnia!! In becco alla cicogna! ♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione