Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Master Giugno 2012 Milano

Quando fare il viaggio di nozze ????

Carlotta, il 10 Febbraio 2012 alle 13:08 Pubblicato in Luna di miele 0 13

Ciao ragazze ,

il nostro viaggio di nozze non sarà molto normale ... non tanto per le mete che saranno stupende ma per la "costruzione" nel senso che :

noi ci sposiamo il 20 giugno ... mercoledì .....e da giovedì a domenica ... andiamo in toscana zono val d'orcia (appro consigli sulla zona????) ... poi ad agosto (prime 3 settimane) Scozia ....

Diciamo che concettualmente il vero viaggio di nozze è la Scozia ... ma secondo voi ... il fatto di non farlo subito ... toglie qualcosa ... tipo è meno romantico ????

13 Risposte

Ultime attività da Carlotta, il 13 Febbraio 2012 alle 17:09
  • C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    si mi ha detto che c'è tempo 6 mesi .... quindi la settimana di matrimonio la prendo di ferie e il congedo lo prendo dopo ^_^

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come farete però con il congedo matrimoniale? Vi lasciano prendere i giorni successivamente?

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Agosto 2012 Chieti
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Neanche io partirò subito anche perchè c'è una mia amica che si sposa giusto una settimana dopo di noi e poi ad agosto mi costa molto di più (la ragazza in agenzia mi diceva che lo stesso viaggio puù costare anche 400€in più a persona), quindi partiremo a settembre,

    so che sarebbe più romantico partire subito ma se non si puù pazienza, l'importante è PARTIRE!!

    Aahuahauhauhauah

    siam già fortunate, qualche sposina non partirà affatto, quindi guarda il lato positivo!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    bhe se stai così male non è bello ... ma quindi non prenoterete nulla ???? avete idee sul posto dove andrete ????

    • Rispondi
  • alessandra
    Sposa VIP Agosto 2013 Bari
    alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Viviana perche quando ho il ciclo sto malissimo faccio punture per il troppo dolore sarebbe un suicidio viaggiare in quelle condizioni :-(

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perchè? :-o

    • Rispondi
  • alessandra
    Sposa VIP Agosto 2013 Bari
    alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi andremo subito dopo in viaggio di nozze ....sperando di non avere il ciclo altrimenti aspetteremo....

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ottimo allora....sei a postissimo! Smiley winking

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per i giorni di licenza ho già parlato con la segretaria e mi ha detto che entro 6 mesi ho tempo di prenderli .. quindi per quello ok ....ma alla fine giustamente come dice miriam suito o dopo sarà sicuramente bellissimi x' è il ns viaggio ^_^ !!!!!

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2012 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'unico inconveniente del partire più avanti è non poter sfrutare quei giorni come licenza matrimoniale (ovviamente se tu lavori!)

    per il resto posso dirti che una metà vale l'altra! noi ad es. andiamo in sardegna e per di più con nostro figlio.. eppure per noi è una luna di miele! l'importante è godersi ogni attimo sapendo che siete marito e moglie

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo con Vivi, anche secondo me partire appena sposati fa un'altro effetto,perchè si è ancora presi dall'euforia del matrimonio celebrato da poco..

    ma ad esempio noi non possiamo farlo, almeno non subito..ma appena possiamo ci faremo il nostro viaggio, e sono sicura che sarà meraviglioso lo stesso!!

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo partire subito, sei preso dall'entusiasmo ed è bellissimo, ma xè io ho fatto così e posso dirti le mie sensazioni!

    Tanto partite subito per la Toscana e quindi già continuate quei giorni di festa... non serve andare per forza all'estero per chiamarlo viaggio di nozze, ma ho sentito altre coppie che sono partite dopo mesi dal matrimonio... e si sono divertiti ugualmente!

    Poi se la sentirai come luna di miele o come vacanza normale dell'estate ce lo dirai tu dopo!!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione