Ciao splendide se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci... quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare? *** Continua con >>Quando ti ha fatto la proposta? 💍
Ciao splendide
se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci...
quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare?
Non c'e' stato un momento preciso, ma una serie di situazioni..e' venuto da se..iniziava a mancarmi quando non lo vedevo..pensavo a lui sempre di piu'..era sempre piu' presente..tante piccole cose insomma..
Sinceramente col tempo , soprattutto quando ho passato il periodo più brutto della mia vita e lui mi è stato vicino
Sposa Precisa
Dicembre 2017
Torino
·
Segnala
Nascondi contenuto
Dopo alcune storie finite non nel migliore dei modi, alle amiche dicevo: se dopo un anno non sarà ancora sparito vuol dire che è quello giusto...dopo un anno era ancora li con me ovviamente ed era quello giusto!
L ho capito dopo qualche anno che stavamo insieme...esattamente nel 2011 ci sono state delle vicende che ci hanno segnato,ma che ci hanno unito sempre di più!
Mmm domanda difficile perché già da subito fm mi ha ammaliata😍 xò la certezza che avevo davanti l'uomo della mia vita l'ho avuta quando il giorno stesso in cui hanno diagnostico a mia nonna un tumore orrendo al seno lui ha ricevuto un'offerta di lavoro molto importante (nn era ancora laureato per cui anche una grande opportunità) lontano parecchio da casa..io ero devastata dalla notizia della nonna che x me è come una seconda mamma..beh lui la sera stessa ha rifiutato il lavoro..ha scelto me, ha scelto noi e ha scelto di affrontare la malattia della mia nonna vicino a me💖 qui ho capito che nn solo sarebbe stato l'uomo della mia vita ma anche il padre dei miei figli..xk quando trovi una persona così l'unica cosa che puoi fare è tenertela stretta💖
L'ho capito quando ho notato ke x me affrontato i problemi con mio padre!!! E ke ha fatto di tt x stare con me... nonostante mio papà glielo impediva... Apparte questo come mi trattava troppo dolce💞
Credo sin da subito, anche se ervamo molto piccoli quindi credevamo fosse l'amore di tutta la vita. Chi l'avrebbe mai detto che sarebbe andata proprio cosi?!
Quando, dopo un periodo di pausa, dovuto a grossi problemi famigliari (da parte mia), non potevo fare altro che pensare a lui... E non vedevo l'ora di tornarci insieme .....