Ciao splendide se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci... quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare? *** Continua con >>Quando ti ha fatto la proposta? 💍
Ciao splendide
se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci...
quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare?
Noi avevamo 14 e 16 anni quando ci siamo conosciuti e di certo a quell'età non stai a far progetti a lungo termine. In realtà nemmeno a breve! È una storia nata dal nulla e che ha continuato ad andare avanti senza aspettative e senza pretese finché ci siamo resi conto che eravamo 2 adulti ormai. Credo che giorno dopo giorno lo abbiamo capito a vicenda.
Praticamente fin da subito, quando l'ho visto interagire con i suoi amici e parenti, è un ragazzo meraviglioso, buono, altruista, e con valori, una cosa difficile di trovare in questi tempi...
Fin da subito, quando per stare con lui di nascosto facevo cose inimaginabili , che se ci penso ora non so come io abbia fatto!!! sono andata contro tutto e tutti e lui anche !!! alla fine ho seguito il mio cuore!