Ciao splendide se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci... quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare? *** Continua con >>Quando ti ha fatto la proposta? 💍
Ciao splendide
se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci...
quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare?
Sono in Esercito dal 2012,da poco mi avevano dato la notizia che per 8 mesi sarei dovuta andare fuori per un’operazione e dicendoglielo pensavo che avrebbe preferito troncare la storia dato che sarebbe stato un lungo periodo e che comunque spesso i rapporti a distanza non vanno...la sua risposta è stata “sarei pronto ad aspettarti anche un secolo perché come te non se ne trovano in giro” inutile dire quanto il cuore mi sia esploso di felicità
Fin da subito, ed ogni volta che mi guardava vedevo in lui l'uomo che volevo nella mia vita
Sposa Saggia
Dicembre 2017
Reggio Calabria
Rosaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Da quando dopo esserci persi di vista per un bel pó di tempo, appena è riapparso nella mia vita ho capito che era lui ❤ il destino con noi ha giocato davvero forte!
È stato primo e unico in tante cose, non avevo mai avuto una storia importante prima. Ho sempre cercato di tenere i piedi per terra e di non sperarci troppo, di aspettarmi che possa anche finire ecc., ma dopo circa un anno per me ormai non c'era alcun dubbio! Immaginavamo il nostro futuro insieme, era solo questione di "quando" ci saremmo sposati. Vederlo impaziente adesso, dopo tutti questi anni, mi riempie di gioia!