Ciao splendide se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci... quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare? *** Continua con >>Quando ti ha fatto la proposta? 💍
Ciao splendide
se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci...
quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare?
Col passare del tempo ma soprattutto quando siamo andati a convivere e quando è nata la nostra bimba...nei momenti difficili ho veramente capito chi avevo vicino...
Per me non è stata una cosa che è avvenuta subito, anzi.. Inizialmente litigavamo quasi tutti i giorni ed ero piena di dubbi: pensavo che fossimo troppo diversi per poter stare insieme, come il diavolo e l'acqua santa. Poi però, piano piano, mi sono resa conto che nonostante tutte le incazzature, nonostante tutte le nostre diversità, non avrei mai potuto amare nessun altro come lui e al tempo stesso ho capito che non avrei mai trovato nessun altro che mi amasse come lui mi ama
Ad essere sincera l’ho capito la prima mezz’ora che abbiamo passato assieme, mi faceva ridere e stare bene, veramente bene...come nessuno aveva mai fatto prima! Ho capito che era davvero diverso da tutti gli altri; il suo comportamento, la sua dolcezza...tutto mi faceva pensare che era l’uomo giusto per me💘
Subito! Dai modi di scrivere, di parlare, di toccare.... Dalla rosa nascosta nel bagagliaio ai baci cioccolatini regalati di continuo.....e dal modo di guardare....
Ho capito che era l uomo dal momento in cui l ho conosciuto era così dolce e ogni volta che mi prendeva la mano mio cuore batteva a mille. (Quando c'è amore c'è amore )
In questi 7 anni di fidanzamento ho sempre pensato che nella nostra storia ci fosse qualcosa di speciale, ogni caduta che subivamo l'abbiamo sempre affrontata al meglio, rialzandoci più forti di prima. Ma è stato l'ultimo anno di convivenza a farmi rendere conto di quanto la nostra relazione sia forte...