Ciao splendide se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci... quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare? *** Continua con >>Quando ti ha fatto la proposta? 💍
Ciao splendide
se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci...
quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare?
Sinceramente non ricordo bene quando, ma so che è la prima persona a cui penso quando mi sveglio, la prima persona che voglio chiamare se ho delle buone o cattive notizie, l'unica persona che voglio al mio fianco sempre...e quindi credo che questo faccia di lui l'uomo della mia vita ❤
L ho capito la stessa sera che ci siamo messi insieme,quando lo visto scendere dalla macchina il primo pensiero è stato:"questo ragazzo me lo devo sposare"...e più si andava avanti nella storia e più ne avevo conferma..
Dopo qualche mese che stavamo insieme... Soprattutto dopo che mi ha detto una frase e cioè che voleva la mia felicità Anche se la mia felicità era non stare con lui.
Potrà sembrare strano, ma dopo essere uscita da una storia durata 10 anni di alti e bassi, già dalle prime sere ke sono uscita cn lui, mi sentivo diversa, sentivo come se lo conoscessi da sempre invece nn gli avevo mai parlato.... ❤
Dopo esserci allontanati per due anni ed esserci lasciati molto male... appena ci siamo rivisti sembrava che niente fosse successo! Come se ci fossimo incontrati per la prima volta! E da li ci siamo detti Per sempre prima delle firme di matrimonio!
Penso di averlo sempre saputo.. c'era un qualcosa di irrefrenabile è più forte di me che mi spingeva a volere proprio lui.. nonostante fino a qualche mese prima non l'avrei mai preso in considerazione! Però la consapevolezza è arrivata con la crescita e con il tempo.. più diventavano grandi più sentivo di voler passare il resto della vita con lui..😍
È una cosa che onestamente non ho capito subito ma c'è sempre stato qualcosa di differente in lui, e anche se abbiamo una relazione distanza le piccole cose sono quelle che mi hanno convinto che non c'è nessun altro con cui vorrei invecchiare 😌