Ciao splendide se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci... quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare? *** Continua con >>Quando ti ha fatto la proposta? 💍
Ciao splendide
se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci...
quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare?
Essendo la mia prima e unica storia seria l'ho pensato subito guardandolo, poi però l'ho capito andando avanti con il tempo e quando l'ho conosciuto completamente
Dopo tutti i viaggi che faceva in treno da Udine a Napoli, ogni volta che gli dicevo che mi mancava. E i giorni successivi me lo trovavo vicino a me. Lasciava tutto quello che aveva da fare tra le mani solo per starmi accanto . Sarà pure un piccolo gesto, ma tutt'ora, parlandonr mi continua a scaldare il cuore.
Credo da sempre! Anche se i primi anni ero continuamente in paranoia pensando di non meritare una persona cosi (ai miei occhi) perfetta! E poi l'ho capito quando pensavo sempre che un giorno avrei voluto sposarlo! ❤️ Pian piano quel giorno si avvicina.. e sono sempre più emozionata!!! 😍
Sposa Curiosa
Maggio 2019
Caltanissetta
Patrizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dal primo momento che l'ho visto e ci siamo sorrisi ho capito che era lui l'uomo che stavo aspettando