Ciao splendide se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci... quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare? *** Continua con >>Quando ti ha fatto la proposta? 💍
Ciao splendide
se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci...
quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare?
Fin da subito uscivo da una brutta storia finita male e lui è stato davvero molto bravo a farmi voltare pagina siamo sempre andati d accordo c troviamo in tutto non litighiamo mai e poi mi rende STRA STRA FELICE COME NON LO ERO MAI STATA PRIMA e da lì ho capito che sarebbe stato lui l uomo della mia vita
Subito, avendo già delle storie di convivenza alle spalle e facendo una convivenza dal primo giorno anche con lui.... inutile dire che non si fanno i paragoni ma inevitabilmente lo si capisce subito quando hai già un po di esperienza
Sposa Precisa
Luglio 2025
Torino
Lucrezia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dopo anni di situazioni passate insieme, cresciuti l’uno con l’aiuto dell’altra... beh lo capisci vivendo.
Da tutto dall'amore che proviamo insieme dallo stare bene insieme la felicità che formiamo in due l'ho capito di tenere a me quanto dovevo partire dopo un Po di mesi che stavamo insieme per università e lui stava male piangeva per noi che non potevamo vederci tutti i giorni e li ho capito che è lui l'uomo che amo e giusto per me
Un giorno in cui era successa una brutta situazione e anziché compatirmi lui era stato ad offrirmi tutto il suo appoggio aiutandomi a capire come poter vedere la situazione in modo positivo
Non l'ho conosciuto come l'uomo da sposare....perché non aveva proprio interesse per le relazioni serie....stando insieme per molti anni siamo cresciuti tanto.....ho capito che era lui l'uomo con cui passare la mia vita, grazie a una brutta crisi che ci aveva fatti lasciare.Da lì entrambi abbiamo lavorato sui nostri difetti....e su tutti i motivi che ci facevano litigare...siamo cambiati tanto, e ci siamo "ascoltati " a vicenda...quando ne siamo venuti fuori ho capito che insieme avremmo potuto affrontare qualsiasi altra sfida....e che questa magia poteva avvenire solo con lui.
A Desenzano il giorno del mio compleanno il 19 agosto 2016 davanti a tutti si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo per l'occasione alcuni artisti di strada che avevano musica e microfono si sono prestati a questa improvvisata...Io ero scioccata ma emozionatissima ci hanno anche ripreso e fatto foto
Subito aveva avuto le mie stesse esperienze belle brutte e abbiamo frequento per anni gli stessi posti senza mai ricordarci di noi ..e io sono stata anche a casa sua a cena da sua sorella e non l' ho avevo conosciuto perché era a militare..ci siamo trovati dopo 15 anni