Ciao splendide se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci... quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare? *** Continua con >>Quando ti ha fatto la proposta? 💍
Ciao splendide
se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci...
quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare?
Quando si è inciampato mentre facevamo una passeggiata e invece di dire una parolaccia o peggio una bestemmia come ogni ragazzo con cui sono stata, lui gridó :" porca puzza!!" E li sono scoppiata a ridere e lui con me e in quel momento ho capito che sarebbe stato l'uomo della mia vita
Si è innamorato molto prima di me...e mi ha corteggiata in un modo spudorato. Ha lasciato una persona perché voleva me, nonostante io nn volessi lui. Alla fine l’ha vinta. Oggi sono innamorata più che mai
Da subito, ma ho avuto la certezza quando ci siamo dovuti dividere per lavoro un anno intero. E' stato difficile ma se l'amore è vero resiste a qualsiasi prova
Eh diciamo che a volte me lo domando ancora, non è che sia facile immaginare una vita per sempre insieme!! Ma lui in tante situazioni è stato davvero fondamentale! Per curare varie situazioni, risolvere problemi, modificare dei difetti! (Che rimangono ovviamente) e non penso ci siano altre spiegazioni!
Credo di averlo sempre saputo! ce ne siamo accorti a vicenda nel 2013 quando mi sono dovuta trasferire lontano per un periodo e stare distanti è stato veramente veramente difficile
Immediatamente! Non ho mai creduto al colpo di fulmine, ma quando l'ho visto ho avuto un brivido, poi ha parlato ed era troppo tardi, non potevo più stargli lontana!
Penso di aver capito che lui è il mio uomo, con il quale voglio passare la mia vita e avere un paio di cuccioli quando ero distante da lui per lavoro.. con lui mi sento a casa, sicura e protetta, posso respirare!
Non ho una data precisa..sono state piccole cose che messe insieme mi hanno fatto capire che persona meravigliosa e..giorno dopo giorno l'ho conoscevo e vedevo /capivo sempre di più il suo carattere,il suo passato,i suoi sogni e desideri per il futuro , la mia famiglia che l'ho hanno amato fin da subito...tante cose messe insieme mi hanno fatto capire che sarà lui il mio futuro...❤
Quando abbiamo superato delle difficoltà insieme che senza l'aiuto uno dell'altro non avremmo mai potuto superare....soprattutto se non ci fosse stato l'amore a guidarci non avremmo.pptuto superare queste difficoltà insieme
L ho capito tramite i piccoli gesti che era l uomo della mia vita ... mi ha sempre trattata come una principessa e m ha sempre dimostrato quanto amore aveva per me
Fin da subito abbiamo fatto progetti a lungo termine e non ho mai pensato che la nostra storia potesse finire. Siamo già a quasi 9 anni e lo penso ancora!!